La vita facile

Di Andrea White Mezzelani
2 marzo 2011

“Tre vite facili che si sono complicate..”

USCITA CINEMA: 04/03/2011
GENERE: Drammatico, Sentimentale
REGIA: Lucio Pellegrini
SCENEGGIATURA: Stefano Bises, Laura Paolucci, Andrea Salerno
CASTPierfrancesco Favino, Stefano Accorsi, Vittoria Puccini, Camilla Filippi,Angelo Orlando, Eliana Miglio, Souleymane Sow, Max Tardioli, Ivano Marescotti

Mario Tirelli, chirurgo famoso e rispettato, è un uomo ricco dalla carriera piena di successi che decide all’improvviso di partire per l’Africa per andare ad aiutare l’amico di sempre Luca Manzi. Luca, in Africa da anni per costruire un ospedale, non sà però della decisione di Mario di raggiungerlo. Ma la cosa più grave è che non lo sa  Ginevra, la moglie di Mario che hanno conosciuto insieme. Tre vite che si intrecciano e si complicano..

Guarda il trailer in HD dal sito ufficiale.



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.