Home Cinema Marvel – La “Fase 2” in dettaglio

Marvel – La “Fase 2” in dettaglio

Dopo il successo riscontrato con la famosa Fase 1 che comprendeva i film: Iron Man 2, Captain America: il primo Vendicatore, Thor, L’Incredibile Hulk e per finire il fantastico The Avengers, la Marvel ha deciso di svelare al ComicCon 2012 la misteriosa Fase 2 di cui tanto si ipotizzava. Senza divulgare troppe informazioni, la Marvel riesce a stupire ancora una volta; andiamo a vedere in dettaglio di cosa si tratta:

Captain America: The Winter Soldier

Per gli amanti dei fumetti non sarà difficile ricordare cosa succede all’amico fedele di Cap: nei fumetti Bucky viene dato per morto dopo un esplosione di un aereo sul quale lui era a bordo (nel film si tratta di un treno); in realtà viene ritrovato dai Russi, il quale gli salvano la vita e gli installano un braccio bionico. Al povero Bucky viene fatto anche il “lavaggio del cervello” e lo rendono uno spietato assassino; inoltre viene addestrato in Russia dove fa la conoscienza di Natasha Romanoff. Nel film, quindi farà ritorno Crish Evans e molto probabilmente Sebastian Stan, che interprentava Bucky in Captain America: il primo Vendicatore. L’uscita del film è prevista per il 4 aprile 2014

Thor: The Dark World

Purtroppo per questo nuovo capitolo concentrato su Thor, non si sa molto, tranne che uno dei set sarà situato a Stonehenge, che è apparso più volte anche nei fumetti Marvel. L’uscita del film è prevista per l’ 8 novembre 2013

Iron Man 3

Iron Man 3 si concentrerà sulla story-line della serie fumettistica Iron-Man Extremis, che ha riportato vivacità alla serie fumettistica di Iron-Man. In questa serie si parla di una dose capace di modificare il fisico e renderlo molto resistente, quasi indistruttibile. In un’intervista al regista della serie di Iron Man viene rivelato che nel terzo capitolo Tony si ritroverà nuovamente solo proprio come nel primo Iron Man. La data di uscita è prevista per un generico 2013

I Guardiani della Galassia

Il film sui Guardiani della Galassia sarà concentrato su un “super gruppo” di eroi provenienti da mondi diversi: Adam Warlock, Drax il distruttore, Gamorra, Phyla-Vell, Rocket Raccoon e Groot. Questi personaggi in realtà non fanno parte del team originale (in passato formato dal Maggiore Victory,Martinex T’Naga,Capitan Charlie-27 e Yondu Udonta) ma sono un gruppo basato su personaggi della serie fantascientifica Annihilation Conquest. I primi fumetti su questi nuovi Guardiani della Galassia uscirono nel 2008. In questo film i Guardiani dovranno affrontare Thanos, nemico mostrato al termine di The Avengers L’uscita del film è prevista per il primo agosto 2014.

The Avengers 2

Anche di The Avengers 2, come per Thor, non si sa molto tranne che una semplice data di uscita che è prevista per il primo maggio 2015. Alcuni rumors sostengono che Spider Man potrebbe entrare nei Vendicatori proprio in The Avengers 2, anche se la Marvel ha smentito la notizia. Voi cosa ne pensate?

Ant-Man

Non si sa quale storia fra le tante versioni fumettistiche verrà utilizzata dal regista Edgar Wright per Ant-Man il minuscolo eroe Marvel. Non sappiamo neanche se ci sarà un collegamento con il film The Avengers 2, non ci resta che aspettare per avere più notizie o una data di uscita esatta.

Restate su Uagna.it per avere nuove informazioni sul mondo del cinema e della Marvel !!!

Scritto da
Andy

Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"

%s Commento

  • non fare entrare spiderman in the avengers 2 sarebbe una gran cazzata… ovvio che nel primo non ci potesse essere ma nel 2 lo pretendo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425