Home Cinema I Marvel Studios festeggiano i loro primi 10 anni di vita

I Marvel Studios festeggiano i loro primi 10 anni di vita

I Marvel Studios, divisione della Casa delle Idee dedita alla produzione di film e allo sviluppo del maestoso progetto noto come Marvel Cinematic Universe, hanno inaugurato ieri i festeggiamenti per i 10 anni di vita dello studio.

In una mega foto di gruppo, il cui dietro le quinte possiamo vedere nel video qui sotto, tutti gli attori apparsi fino ad oggi nelle pellicole del MCU hanno posato per ricordare l’importante celebrazione, senza dimenticare ai fan che ad aprile sarà la volta di Avengers: Infinity War, attesissimo blockbuster definito da molti come il film evento del decennio.

L'immagine può contenere: 12 persone, sMS

Come tanti altri, anche noi ci uniamo ai festeggiamenti per i 10 anni dei Marvel Studios, ringraziando non solo chi ha reso possibile tutto questo (Kevin Feige su tutti) ma anche tutti gli attori e interpreti che hanno dato vita ai personaggi un tempo solo in forma cartacea. Un grazie quindi a Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Don Cheadle, Scarlett Johansson, Elizabeth Olsen, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, Chadwick Boseman, Tom Holland, Mark Ruffalo, e a tutti gli altri. Se dovessimo elencarli, forse non finiremmo mai!

Proprio questa notte abbiamo pubblicato la recensione di Black Panther, film in uscita il 14 febbraio in Italia. L’avete già letta?

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425