Nuovo trailer per Suicide Squad

uagna suicide squad
Di Andrea "Geo" Peroni
20 gennaio 2016

In occasione di uno speciale dedicato interamente all’Universo Cinematografico DC (nel quale sono stati mostrati per la prima volta Green Lantern, Flash e Cyborg), la Warner Bros. ha diffuso il nuovissimo trailer di Suicide Squad.

Potete vedere il trailer in italiano in alto, che è stato rilasciato nel corso della notte (in Italia). Il film, diretto da David Ayer, racconterà di un gruppo di noti supercriminali dell’universo DC che faranno squadra per svolgere compiti segreti e speciali per il governo. Tra i protagonisti troviamo la nemesi di Batman, Joker (Jared Leto), oltre a Harley Quinn (Margot Robbie), Deathshot (Will Smith), Incantatrice (Cara Delavigne), Amanda Waller (Viola Davis) e molti altri ancora. Nel film farà una comparsa anche Bruce Wayne, Batman, che come saprete sarà interpretato da Ben Affleck anche in Batman V Superman: Dawn of Justice in arrivo il prossimo 25 marzo.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.