Prime immagini per il film di Assassin’s Creed

uagna assassin's creed
Di Andrea "Geo" Peroni
30 dicembre 2015

La rivista Empire ha pubblicato in anteprima assoluta le prime immagini ufficiali del film di Assassin’s Creed, diretto da Justin Kurzel e in arrivo nei cinema a dicembre del 2016.

La storia sarà completamente nuova, ma sarà ambientata nello stesso universo narrativo dei videogiochi della serie. Ritroveremo luoghi familiari, come la Abstergo Industries, e faremo la conoscenza di nuovi Assassini e nuove epoche. Il film sarà infatti ambientato, oltre che nel presente, anche nel XV secolo, dove seguiremo le imprese dell’Assassino Aguilar. Il tutto sarà naturalmente contornato dalle vicende al giorno d’oggi di Callum Lynch, discendente di Aguilar e sempre interpretato da Michael Fassbender. Nel film anche Marion Cotillard, Michael K. Williams, Carlos Bardem, Jeremy Irons e Javier Gutiérrez.

Potete vedere le immagini qui sotto.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.