Quentin Tarantino potrebbe dirigere il prossimo film di Star Trek

Di Andrea "Geo" Peroni
5 dicembre 2017

Quentin Tarantino non ha mai nascosto di essere un fan della serie originale di Star Trek, ma la collaborazione che stanotte l’Hollywood Reporter ha annunciato è davvero qualcosa di impensabile fino a poche ore fa. Il regista di Django Unchained, Bastardi senza gloria, The Hateful Eight e attualmente al lavoro su un film dedicato alle tragiche gesta di Charles Manson in uscita nel 2019, sarebbe infatti in contatto diretto con J.J. Abrams per il nuovo film della serie fantascientifica.

Tarantino ha infatti affermato di aver proposto ad Abrams una sua idea per il prossimo film di Star Trek, idea che il regista di Star Trek, Into Darkness: Star Trek e Star Wars: Episodio VII ha accolto con grande entusiasmo. Talmente grande che lo stesso sito afferma che la produzione del sequel di Star Trek Beyond sarà affidata alle mani di Quentin Tarantino, che potrebbe anche dirigere il film. Difficile, invece, se non impossibile che a dirigere il film sarà nuovamente Abrams. Il creatore di Lost e Alias, oggi ancora produttore della serie reboot della Paramount, è stato infatti recentemente richiamato dalla Disney per dirigere Star Wars: Episodio IX dopo l’addio di Colin Trevorrow.

La notizia è rimbalzata velocemente in tutto il mondo e sta facendo molto discutere. Come vedreste Tarantino dietro la macchina da presa di un film di Star Trek?

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.