[RUMOR] Arriva l’Universo Cinematografico di Call of Duty

uagna logo call of duty
Di Andrea "Geo" Peroni
8 novembre 2015

Da poche ore è ufficiale: Activision Blizzard ha creato una nuova divisione della compagnia, che si occuperà esclusivamente di cinema e televisione.

La nuova divisione, chiamata Activision Blizzard Studios, che sarà guidata da Nick Van Dyke (ex esecutivo della Walt Disney Company, della Pixar e della Marvel), avrebbe già pianificato due importanti progetti: il primo sarebbe una serie TV animata dedicata all’universo degli Skylanders; il secondo, che sarebbe il progetto più ambizioso, prevede la nascita dell’Universo Cinematografico di Call of Duty.

Le basi per i film sarebbero ovviamente i numerosi titoli del franchise, ai quali si aggiungerebbero spin off, sequel, prequel e molto altro ancora. I piani di Activision Blizzard Studios prevedono che il primo film della serie potrebbe uscire tra il 2018 e il 2019. E chissà che nei piani alti non stiano pianificando anche uno spin-off dedicato alla storia zombie di Maxis e Richtofen.

Fonte: THR.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.