[Rumor] Iron Man 4 nel 2020

uagna iron man
Di Andrea "Geo" Peroni
7 gennaio 2016

La Fase 3 Marvel non è ancora iniziata (Captain America: Civil War è atteso per maggio e sarà il film inaugurale), ma i Marvel Studios hanno già pianificato tutto almeno fino al 2028. La notizia, o per meglio dire il rumor di oggi, è che il tanto chiacchierato film in solitaria di Iron Man arriverà, non però presto quanto pensassimo. Secondo il web, infatti, Iron Man 4 uscirà nel 2020. Ma il protagonista potrebbe non essere Robert Downey Jr.

L’ultimo film in solitaria di Iron Man è datato 2013, ma ritroveremo Tony Stark sia in Civil War che in Infinity War – Parte 1 e Parte 2. Robert Downey Jr., infatti, forte del successo del suo Tony Stark, ha ottenuto un mega-contratto per i prossimi film, che lo faranno diventare a dir poco ricchissimo. Al termine di Infinity War, però, sembra che l’attore non abbia intenzione di rinnovare il suo contratto, nonostante il personaggio di Iron Man rivesta un ruolo chiave nell’UCM e naturalmente negli Avengers. La notizia che Iron Man 4 sarebbe stato pianificato per il 2020 (Chris Evans, l’attuale Capitan America, dichiarò in un’intervista di voler apparire in Iron Man 4…semplice ipotesi o c’è qualcosa dietro?) ha dunque fatto sorgere la domanda: ritroveremo Tony Stark o ci sarà un nuovo Iron Man? E soprattutto, sarà ancora Robert Downey Jr. a vestire i panni del Vendicatore di Ferro? I rumor suggeriscono addirittura che Leonardo Di Caprio potrebbe prendere il posto del veterano del Marvel Cinematic Universe dopo il terzo capitolo sugli Avengers. Altre indiscrezioni parlano addirittura di un Iron Man dietro cui si cela Kang, che potrebbe diventare il supervillain della Fase 4 (un discorso complicato, in quanto i diritti cinematografici di Kang sono in mano alla FOX). Per il momento, però, si tratta solamente di speculazioni.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.