Sanctum 3D

Di Andrea White Mezzelani
7 febbraio 2011

Dai creatori di Titanic e Avatar Un esperienza in 3D che vi toglierà il fiato.
James Cameron torna come produttore esecutivo di questo nuovo film d’avventura..


USCITA CINEMA: 11/02/2011
GENERE: Azione, Thriller, Avventura
REGIA: Alister Grierson
SCENEGGIATURA: John Garvin, Andrew Wight
CASTRichard Roxburgh, Alice Parkinson, Rhys Wakefield, Daniel Wyllie, Allison Cratchley, Christopher Baker, John Garvin, Sean Dennehy

TRAMA:

Una tempesta blocca un gruppo di speleologi che stanno esplorando un sistema di grotte sottomarine; l’ultimo posto inesplorato al mondo, nella profondità più buia, colmo di pericoli. Arriva prima il senso di claustrofobia che poi fa largo al panico: intrappolati in un labirinto di gallerie in cerca della via di fuga in grado di riportarli in mare aperto. Al centro della scena c’è Frank McGuire (Richard Roxburgh), un sommozzatore esperto, e suo figlio Josh (Rhys Wakefield).
Il film dura circa 110 minuti.



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.