Game of Thrones – Primo teaser trailer e data di debutto dell’ultima stagione

Di Andrea "Geo" Peroni
13 novembre 2018

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones si è presentata oggi nel primo teaser trailer ufficiale pubblicato da HBO e accompagnato dall’hashtag #ForTheThrone, che da subito è diventato virale sul web. Non si tratta infatti di un semplice video di presentazione, ma del modo scelto dal network statunitense per annunciare la data di debutto dell’attesissima ultima stagione.

Game of Thrones tornerà sugli schermi americani ad aprile 2019, per quella che sarà l’ultima tornata di episodi che concluderà una delle più imponenti e importanti serie TV fantasy della storia della televisione mondiale. Non è ancora chiaro se gli episodi arriveranno in contemporanea anche in Italia, ma l’ipotesi è molto probabile.

Il mondo di Game of Thrones su HBO, comunque, non terminerà con l’ottava stagione della serie principale. Il network sta infatti già preparando una serie di progetti tra prequel e spin-off, che espanderanno la mitologia del mondo creato da George R.R. Martin.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.