La quarta stagione di Better Call Saul si mostra nel nuovo trailer

Di Andrea "Geo" Peroni
19 luglio 2018

Amanti di Breaking Bad e Better Call Saul, sarete felici di sapere che mancano poco meno di tre settimane al ritorno dell’avvocato Jimmy McGill.

AMC ha diffuso il nuovo trailer della quarta stagione di Better Call Saul, la serie prequel di Breaking Bad che vede come protagonista il personaggio interpretato da Bob Odenkirk. Nel corso degli anni, la serie è entrata spesso “in contatto” con il mondo di Breaking Bad, riproponendo famosi personaggi come Mike Ehrmantraut e Gus Frings. In questa nuova stagione, come ha specificato anche il creatore Vince Gilligan, il contatto tra le due serie sarà più tangibile: le vicende di Walter White si stanno facendo sempre più vicine alla vita di Jimmy McGill, o Saul Goodman come amerà essere chiamato.

Il debutto della nuova stagione è atteso per il 6 agosto sulla AMC. In Italia Netflix trasmetterà gli episodi in contemporanea con gli Stati Uniti.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.