Home Cinema La quarta stagione di Rick and Morty non arriverà prima della fine del 2019

La quarta stagione di Rick and Morty non arriverà prima della fine del 2019

Brutte notizie per tutti i fan di Rick and Morty, l’ormai famosa serie animata creata da Justin Roiland e Dan Harmon e che in Italia è disponibile interamente su Netflix. Negli scorsi mesi è stata resa disponibile alla visione la terza stagione, a distanza di quasi due anni dalla seconda datata 2015. Sebbene Rick and Morty abbia raggiunto una popolarità ormai mondiale, i due creatori non vogliono prendersi alcuna fretta, come testimoniano le dichiarazioni di uno sceneggiatore rilasciate oggi a Detroit Cast.

Ryan Ridley, storico componente del team della serie di Adult Swim, ha infatti dichiarato che al momento nessuno ha ancora iniziato la scrittura degli episodi della quarta stagione di Rick e Morty. Per fare un paragone, Ridley ha parlato dello script della terza stagione, che nella sua versione definitiva venne consegnato a novembre 2016 ai produttori, quasi otto mesi prima del lancio della serie in America. Questo è anche nella natura del progetto, ma è una scelta che Ridley non comprende pienamente, come lo sceneggiatore ha avuto modo di affermare:

“Si prendono il loro tempo. Non capisco perché tutti gli interessati non si danno una mossa tutti insieme e fanno lo show più velocemente. Non ha senso per me. Sono però sicuro che hanno tutti le loro ragioni.”

Considerando che il processo produttivo di una stagione di Rick and Morty impiega più o meno un periodo di 18 mesi, Ridley si è infine detto quasi certo che la quarta stagione arriverà solamente alla fine del 2019, se non addirittura oltre. Se l’elevato prezzo da pagare verrà ricompensato con una grande serie, ben venga. Sperando che la qualità sia migliore dell’ultimo episodio, The Rickchurian Mortydate

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425