Netflix svela la data di uscita della seconda stagione di Una serie di Sfortunati Eventi

Di Andrea "Geo" Peroni
1 gennaio 2018

Tra le sorprese della scorsa annata di Netflix non possiamo non ricordare Una serie di Sfortunati Eventi, la serie TV tratta dai romanzi di Lemony Snicket che vede protagonisti gli sventurati orfani Baudelarie nella loro continua fuga dalle macchinazioni del perfido Conte Olaf, interpretato da Neil Patrick Harris (nell’omonimo film del 2004 l’onore toccò al grande Jim Carrey). L’annuncio della seconda stagione risale allo scorso anno, ma solo da pochissimo Netflix ha diffuso la data ufficiale del debutto dei nuovi episodi.

L’intera seconda stagione di Una serie di Sfortunati Eventi sarà distribuita su Netflix il 30 marzo, ed ecco che qui di seguito possiamo dare uno sguardo al primo trailer della nuova stagione. Come sempre, atmosfere steampunk, surreali e a tratti terrificanti: i  nuovi episodi dei romanzi di Lemony Snicket sono tutti qui.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.