Nina Moric mostra il lato b e scoppiano le gelosie

Di Filippo Giaccaglia
18 marzo 2011

GIORNO 28° ISOLA DEI FAMOSI
All’Isola dei Famosi la protagonista principale è, ancora una volta, la rotondità sensuale dei corpi delle famose naufraghe.[frame_right src=”http://www.uagna.it/wp-content/uploads/2011/03/nina-moric-isola-2.jpg” href=”http://www.uagna.it/wp-content/uploads/2011/03/nina-moric-isola-2.jpg”]Lato B di Nina[/frame_right]
Predominante rimane l’invidia e la gelosia di Magda Gomes e della sua amica Giorgia Palmas, mentre la Moric sfila davanti a loro con un bikini leopardato e gli fà notare il suo bellissimo fondo schiena.
E mentre la Moric si sdraia sull’asciugamano la Gomes si rivolge alla Palmas dicendo “A me mi verrebbe un mal di schiena pazzesco, a non mettere il bacino in terra quando si sdraia….l’ernia del disco sarebbe a dei livelli..” riferendosi ovviamente alla Moric.L’ex di Fabrizio Corona si sfoga successivamente davanti alle telecamere, sotenendo di essere stanca di ricevere continue battute su di lei da parte delle altre naufraghe.La Palmas la difende in parte anche se… ” non è cattiva, non è antipatica, ma penso che sia una persona molto pesante”.
[frame_center src=”http://www.uagna.it/wp-content/uploads/2011/03/nina-moric-isola-3.jpg” href=”http://www.uagna.it/wp-content/uploads/2011/03/nina-moric-isola-3.jpg”]Mentre parlano male di Nina[/frame_center]Ce la farà la nostra invidiata Nina ad arrivare fino alla fine?
La gelosia ragazze mie, è una brutta gatta da pelare! Ebbene si, si mettano il cuoricino in pace quelle “due”.

GUARDA IL VIDEO DI NINA IN BIKINI




Dicono che sono un sognatore e che dovrei pensare a crescere di più. Dicono che non avrò mai una famiglia e che non metterò mai la testa a posto. Ma io me ne frego. Sono contento di essere il bambino "grande" con una famiglia di 500 mila nipotini.