Super rinnovo in casa Adult Swim, Rick e Morty avanti per altri 70 episodi

Di Andrea "Geo" Peroni
10 maggio 2018

Dopo settimane e mesi di travagliate trattative, indiscrezioni e smentite, ecco che per tutti i fan della celebre serie animata Rick e Morty arriva una bellissima notizia, direttamente dal network Adult Swim.

Su Facebook Justin Roiland, co-creatore di Rick and Morty insieme a Dan Harmon, ha infatti annunciato che Adult Swim ha rinnovato lo show per altri ben 70 episodi, il che porterà la serie ad un totale di 101 episodi considerando i 31 già pubblicati e distribuiti in 3 stagioni.

Here's this. #RickandMorty

Geplaatst door Rick and Morty op donderdag 10 mei 2018

Rick and Morty, disponibile in Italia su Netflix, andrà dunque avanti ancora per molto, molto tempo. L’ultimo aggiornamento dei suoi creatori affermava che purtroppo la quarta stagione non sarebbe arrivata prima della fine del 2019, e ora resta da capire se questo super rinnovo influenzerà e prolungherà questa attesa. Inoltre, in quante stagioni saranno distribuiti questi inediti 70 episodi?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.