Un’infografica su Millie Bobby Brown in attesa di Stranger Things 2

stranger things
Di Andrea "Geo" Peroni
18 ottobre 2017

In attesa della seconda stagione di Stranger Things, che approderà interamente su Netflix il 27 ottobre, perché non ingannare il tempo leggendo qualche curiosità su Millie Bobby Brown?

La giovane attrice rivelazione della serie, di soli 13 anni, è già infatti un fenomeno social e non solo. Apparsa fugacemente in Grey’s Anatomy e Modern Family, Millie ha raggiunto la popolarità interpretando la superdotata Undici in Stranger Things, serie TV dei fratelli Duffer nella quale troviamo anche Winona Ryder e David Harbour. La prima stagione, nel 2016, fece registrare un successo con pochi precedenti per Netflix, e la seconda stagione in arrivo tra pochi giorni sembra già poter replicarne la fama.

Stylight e Launchmetrics hanno realizzato l’infografica seguente, nella quale possiamo scoprire qualche curiosità in più sulla giovanissima attrice. Sapevate che a soli 13 anni possiede più di 4 milioni di follower su Instagram, e che ha già all’attivo ben 15 copertine di famose riviste? Queste e altre curiosità nell’immagine sottostante.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.