Shelter

Di Andrea White Mezzelani
23 febbraio 2011

Dai produttori di The Ring

USCITA AL CINEMA: 25/02/2011
GENERE: Horror, Thriller
REGIA: Måns Mårlind, Björn Stein
SCENEGGIATURA: Michael Cooney
CASTJonathan Rhys MeyersJulianne Moore, Brooklynn Proulx, Frances Conroy,Jeffrey DeMunn, Nathan Corddry, Brian Anthony Wilson, Steven Rishard

Cara (Julianne Moore) è una psichiatra che viene chiamata per una consulenza medica sul paziente di un suo collega. Si rende conto dopo l’analisi dell’uomo, David (Adam – Jonathan Rhys Meyers), che è soggetto da personalità multipla. Ogni personalità che presenta sembra essere turbata perchè vittima di un brutale assassinio. Sono allucinazioni o c’è qualcosa di soprannaturale?



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.