Sonic the Hedgehog – Nel 2018 arriverà il film

uagna sonic
Di Alberto "Seven" Baldiotti
11 febbraio 2016

Il famoso riccio supersonico di casa SEGA sarà protagonista di un film: Sonic the Hedgehog, infatti, è stato confermato nella giornata di oggi e, con tutta probabilità, vedrà la luce nel 2018. Il film, la cui produzione era stata accennata nel 2014 e del quale non erano stati rivelati ulteriori dettagli, sarà caratterizzato da una grafica in CG.

A confermarlo è il Presidente e CEO di SEGA, Hajime Satomi, che a The Wordfolio si è così espresso in merito:

Sega Sammy Group sta pianificando il film di Sonic the Hedgehog insieme alla Sony Pictures, per dare vita a un mix di animazione CG e live action in uscita nel 2018. Come testimoniato da questa produzione in animazione CG siamo interessati a espandere i nostri affari in settori dell’intrattenimento diversi da quelli che trattiamo abitualmente.”

Fonte



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.