star wars
Home Cinema Star Wars – Annunciata la Quarta Trilogia, Rian Johnson al lavoro su Episodio 10

Star Wars – Annunciata la Quarta Trilogia, Rian Johnson al lavoro su Episodio 10

La gallina dalle uova d’oro chiamata Star Wars continua a macinare successo e popolarità in tutto il mondo, e Disney e Lucasfilm non hanno alcuna intenzione di prendersi pause di riflessione. Questo dicembre la serie principale tornerà al cinema con Episodio VIII: Gli ultimi Jedi, nel  2018  sarà la volta dello spin-off Solo – A Star Wars Story e negli anni successivi arriveranno poi Episodio IX, lo spin-off su Obi-Wan Kenobi e quelli sempre più probabili su Yoda e Boba Fett.

Come dicevamo, però, nonostane i numerosi film in lavorazione, Disney non ha intenzione di fermarsi. E difatti questa notte la Casa di Topolino ha sganciato la bomba: annunciata una Quarta Trilogia di Star Wars, con i nuovi film che saranno ideati nientemeno che da Rian Johnson. Il regista de Gli ultimi Jedi ha evidentemente colpito positivamente la Lucasfilm, tanto che la dirigenza gli ha assegnato un compito così importante. Johnson creerà quindi nuove storie, personaggi inediti (dopo Star Wars IX gli Skywalker non saranno più al centro dell’attenzione) e anche mondi completamente nuovi, e inoltre sarà sceneggiatore e regista di quello che per ora è chiamato Episodio X.

La conferma arriva anche dalla nota ufficiale sul sito della serie:

“Dopo aver diretto e sceneggiato Gli ultimi Jedi, Johnson ha realizzato un film molto potente rendendo orgogliose Lucasfilm e Disney. Nello sviluppo di questa nuova trilogia, che sarà separata dalla saga degli Skywalker, Johnson introdurrà  nuovi personaggi da un angolo della galassia che la storia di Star Wars non ha mai esplorato.”

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425