Thor 2 – Nelle sale già a Novembre 2013

Di Danilo "Titanium" Fasciani
27 aprile 2012

Dopo la dichiarazione dell’uscita di Iron Man 3 a Maggio 2013, si è scoperto anche che il nuovo capitolo di Thor, che inizierà le riprese ad Agosto, sarà gia nelle sale a Novembre 2013, dopo qualche mese l’uscita del nuovo capitolo di Iron Man. Per sapere più notizie su Iron Man 3 leggete: Iron Man 3 – Gia pronto per le riprese.

Questa volta Thor viaggerà per i pianeti per vedere e controllare cosa succede in tutti gli altri 9 Regni. Ritroveremo spesso Jane Foster, con la quale si scopriranno tutti i veri rapporti con Thor, ma si parlerà anche del rapporto con suo padre,Odino. La vicenda avvincente di questo nuovo film è il fatto che Asgard, città natale di Thor,non possiede più il Bifrost, macchinario con cui gli Asgardiani si teletrasportavano da un pianeta all’altro, e quindi come farà il nostro eroe a viaggiare per i vari mondi visto che il padre, ormai privo di forze, non potrà più teletrasportarlo da un mondo all’altro? Centrerà forse il Tesseract? Non ci resta che aspettare questo nuovo ed emozionante capitolo Marvel.

Leggi di più su Thor

Leggi di più su Iron Man o Iron Man 2. Scopri il film dei vendicatori!!



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.