Thor

Di Andrea White Mezzelani
2 gennaio 2011

Un nuovo supereroe della Marvel Comics approda al cinema il 29 aprile 2011: Thor.

Ha disobbedito al suo re..un Dio in terra..

Anteprima di uagna.it

USCITA CINEMA: 29/04/2011

GENERE:Azione, avventura

REGIA: Kenneth Branagh
SCENEGGIATURA: Ashley Miller, Zack Stentz, Don Payne
CAST: Chris Hemsworth, Natalie Portman, Anthony Hopkins, Tom Hiddleston, Jamie Alexander, Joshua Dallas, Ray Stevenson, Tadanobu Asano, Idris Elba, Rene Russo, Justin Chatwin, Kat Dennings, Stellan Skarsgård, Samuel L. Jackson

TRAMA: Odino (Anthony Hopkins) , padre di Thor (Chris Hemsworth) bandisce suo figlio nella terra. Thor, il mitico vichingo “forte e a tratti ignorante” nella terra abbandona le spoglie divine per celarsi con il nome di Donald Blake. Imparerà il sacrificio e diventerà un eroe combattendo contro le forze del male inviate sulla terra  da un villain di Asgard (il reame dal quale proviene)…

Chris Hemsworth come ricorderete era anche il giovane capitano Kirk in Star Trek di Abrams.



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.