UFFICIALE – Hulk apparirà in Thor: Ragnarok

Di Andrea "Geo" Peroni
16 ottobre 2015

Alcuni giorni fa vi abbiamo riportato un insistente rumor dalla rete, secondo il quale il personaggio di Bruce Banner (Hulk) e Loki sarebbero apparsi nel terzo capitolo del franchise legato al Dio del Tuono, Thor: Ragnarok. Oggi i Marvel Studios hanno effettivamente confermato le voci: la presenza di Hulk nel film è praticamente certa.

La questione è legata essenzialmente ai diritti del personaggio, che non sono propriamente in mano alla Marvel bensì alla Universal. Il colosso cinematografico ha però da anni un accordo con la Marvel per lo sfruttamento cinematografico di Hulk (un pò quello che è accaduto alcuni mesi fa con Spider-Man), e dunque mancherebbero solo degli iter burocratici per avere la certezza di trovare il gigante verde in Thor: Ragnarok. Sarà inoltre interessante capire, dato che Hulk si troverà su un altro pianeta, in che modo questi ci è arrivato, dopo la conclusione di Avengers: Age of Ultron.

Thor: Ragnarok uscirà il 3 novembre 2017, per la regia di Taika Waititi. Tra gli interpreti ritroveremo sicuramente Chris Hemsworth (Thor), Idris Elba (Heimdall), Jamie Alexander (Lady Sif) e Natalie Portman (Jane Foster).



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.