Unknown supera le attese!

Di Andrea White Mezzelani
21 febbraio 2011

In america è Unknown, con Liam Neeson, ad avere il successo maggiore in questo periodo. Il film è riuscito a incassare nel primo week-end circa 21 milioni di dollari. Ricordiamo il precedente successo di Liam Neeson in”Io vi troverò”. Al secondo posto per incassi nel week-end americano: Sono il numero quattro, con quasi 20 milioni di dollari. In terza posizione troviamo Just go With it con Adam Sandler e Jennifer Aniston.

Quindi se non sapete che film scegliere per il prossimo week-end sicuramente non commetterete un errore nel andare a vedere uno di questi film.



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.