Warner Bros. annuncia la nascita della piattaforma streaming DC Universe

Di Andrea "Geo" Peroni
3 maggio 2018

Warner Bros. ha questa notte annunciato la nascita di un nuovo servizio streaming chiamato DC Universe e dedicato, ovviamente, interamente ai prodotti esclusivi DC Comics.

Non sappiamo ancora nulla riguardo l’abbonamento e l’offerta generale del servizio DC Universe, se non che, come già avviene su piattaforme rivali come Netflix e Amazone Prime Video, il servizio streaming offrirà contenuti pensati esclusivamente per essere fruiti su di esso.

Sul sito ufficiale di DC Universe possiamo infatti notare i loghi di quattro serie TV che sarano una esclusiva della nuova piattaforma. Stiamo parlando di DC Titans, DC Swap Thing, DC Young Justice: Outsiders e DC Harley Quinn.

Per il momento, DC Universe è previsto solamente in America entro la fine del 2018, e non si hanno notizie circa un arrivo in Europa. Rimanete sintonizzati per le novità sul nuovo servizio streaming di Warner Bros.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.