[MAPPE] Mappe e modalità del primo torneo ufficiale Call of Duty Clan Uagna

Di Matteo "Red" Rossi
27 luglio 2011

A poche ora dall’apertura delle iscrizioni al primo torneo ufficiale del Clan Uagna vogliamo darvi la lista delle mappe e le modalità in cui si svolgeranno le partite del torneo.

Come vi abbiamo già spiegato nell’articolo sul regolamento, il torneo si svolgerà in due fasi: nella prima, a gironi, ogni squadra giocherà esattamente due partite mentre nella fase ad eliminazione ogni squadra giocherà una partita a turno e chi perde sarà eliminato dal torneo.

Durante la fase a gironi la modalità di gioco sarà Deathmatch a squadre giocate sulla lunghezza dei 3 round (vince la squadra che porta a casa più round dei 3 a disposizione). Le mappe saranno:

  • Grid, per il primo turno
  • Array, per il secondo turno
  • Havana, per il terzo turno

Verranno comunicate di volta in volta, con largo anticipo, le squadre che giocheranno nel primo, nel secondo e nel terzo turno. (Per chiarezza: ogni squadra durante la fase a gironi giocherà due partite quindi in due turni giocherà e in uno riposerà.)

Durante la fase ad eliminazione diretta le modalità e le mappe sono le seguenti:

  • quarti di finale, mappa: Firing Range giocata in modalità Dominio sulla lunghezza di 3 round;
  • semifinale, mappa: Hanoi (notturna) giocata in modalità Demolizione sulla lunghezza di 3 round;
  • finale, mappa: Summit giocata in modalità Cerca e distruggi sulla lunghezza di 5 round.
Per leggere il regolamento e sapere come iscriversi clicca qui.

Per qualsiasi dubbio non esitate a commentare qua sotto, vi risponderemo appena possibile.



Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.