Risultati 16esimi di finale 2° torneo Black Ops

Di Federico "Blue" Marchetti
6 settembre 2011

Il secondo torneo Call of Duty Black Ops PS3 organizzato da Uagna.it è ufficialmente iniziato per le 30 squadre iscritte.

La prima partita in programma era in realtà un turno preliminare tra i BLOG e gli ARMAGGEDDON, la cui squadra vincitrice aveva il diritto ad entrare nel tabellone del torneo. Purtroppo della squadra ARMAGGEDDON era online un solo giocatore, il capogruppo e gli altri membri non erano disponibili a giocare nell’orario stabilito e non è stato possibile rinviare la partita in un orario successivo per indisponibilità della squadra avversaria quindi passa ai sedicesimi di finale la squadra BLOG che incontrerà i FIGHTERS Mercoledì 7 Settembre alle ore 21:30.

La prima vera partita giocata vede contrapposti THE ARMY OF GOD contro BLACKMAMBA disputata come da regolamento in Deathmatch a squadre su Array. Vincono i BLACKMAMBA 2-0 e passano dunque agli ottavi di finale.

Venerdì 2 settembre

La prima partita della giornata prevedeva lo scontro tra i BIGBENG e i MOON. Nessun membro della squadra MOON si è presentato perciò passa agli ottavi di finale  la squadra BIGBENG per vittoria a tavolino sui MOON.

La prima vera partita giocata è stata perciò quella tra ERITNA e ANGRY SOLDIER, disputata come da regolamento in Deathmatch a squadre su Array ai meglio dei tre round. Vincono gli ANGRY SOLDIER 2-0 e passano agli ottavi di finale.

Domenica 4 Settembre

La prima partita delle ore 21:30 si è svolta regolarmente. Vincono gli STJB per 2 round a 0, nonostante abbiano giocato in 3. I complimenti vanno comunque ad entrambe le squadre per il loro gioco, la correttezza e la sportività!


Anche la seconda partita si è disputata regolarmente alle 22e30. Le due squadre la FENY e la SDA si sono scontrate come previsto in modalità Deathmatch a squadre al meglio dei tre round. Vincono gli SDA per 2 a 0 e si qualificano agli ottavi di finale.

 

Lunedì 5 Settembre


THE MCOD vs SOLDIER OF HELL ore 21:30 vincono i SOLDIER OF HELL per 2-0

La partita tra BLACKSTAR e THE REBIRTH si è disputata alle 21e30. Vincono i BLACKSTAR per 2 a 0 e si qualificano per gli ottavi di finale.


BAD COMPANY vs THE AFTERBURNERS disputata alle ore 22:30 è stata la partita piu’ “tirata” fino ad ora in questo torneo, vittoria sempre in bilico tra l’una e l’altra squadra ma alla fine a spuntarla sono i BAD COMPANY per 2-1


La partita tra i NOVA e gli ZIO si è disputata alle ore 22:50. Vincono gli ZIO per 2 a 0 e si qualificano per gli ottavi di finale. Purtroppo per problemi tecnici la foto non è disponibile.

Martedì 6 Settembre

La partita tra i NSX e gli EPSILON parte con qualche difficoltà per questi ultimi che non riescono a raggiungere il numero di 4 partecipanti e giocano in inferiorità numerica. La partita termina con un secco 2-0 a favore degli NSX che passano agli ottavi di finale.


THE ASSASSIN vs APOCALYPS ore 21:30. Partita disputata regolarmente; vincono i THE ASSASSIN per 2 round a 0. (Nella foto hanno il tag clan “juve”).


REZTEAM69 vs NOCC inizia con qualche minuto di anticipo grazie alla puntualità di tutti i giocatori. Il match viene vinto per 2-0 dai NOCC che accedono agli ottavi di finale.


NEMESIS vs BHT ore 22:30. Partita disputata regolarmente; vincono i BHT per 2 round a 0.

Qua sotto trovate le partite rimanenti.

Mercoledì 7 Settembre
FIGHTER vs BLOG ore 21:30. Vincono i BLOG 2 a 0 e si qualificano per gli ottavi di finale.

Come sapete già, le partite sono ad eliminazioni diretta, va avanti solo chi vince.

TORNA ALL’INDICE



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".