Home Clan Risultati 16esimi di finale 2° torneo Black Ops

Risultati 16esimi di finale 2° torneo Black Ops

Il secondo torneo Call of Duty Black Ops PS3 organizzato da Uagna.it è ufficialmente iniziato per le 30 squadre iscritte.

La prima partita in programma era in realtà un turno preliminare tra i BLOG e gli ARMAGGEDDON, la cui squadra vincitrice aveva il diritto ad entrare nel tabellone del torneo. Purtroppo della squadra ARMAGGEDDON era online un solo giocatore, il capogruppo e gli altri membri non erano disponibili a giocare nell’orario stabilito e non è stato possibile rinviare la partita in un orario successivo per indisponibilità della squadra avversaria quindi passa ai sedicesimi di finale la squadra BLOG che incontrerà i FIGHTERS Mercoledì 7 Settembre alle ore 21:30.

La prima vera partita giocata vede contrapposti THE ARMY OF GOD contro BLACKMAMBA disputata come da regolamento in Deathmatch a squadre su Array. Vincono i BLACKMAMBA 2-0 e passano dunque agli ottavi di finale.

Venerdì 2 settembre

La prima partita della giornata prevedeva lo scontro tra i BIGBENG e i MOON. Nessun membro della squadra MOON si è presentato perciò passa agli ottavi di finale  la squadra BIGBENG per vittoria a tavolino sui MOON.

La prima vera partita giocata è stata perciò quella tra ERITNA e ANGRY SOLDIER, disputata come da regolamento in Deathmatch a squadre su Array ai meglio dei tre round. Vincono gli ANGRY SOLDIER 2-0 e passano agli ottavi di finale.

Domenica 4 Settembre

La prima partita delle ore 21:30 si è svolta regolarmente. Vincono gli STJB per 2 round a 0, nonostante abbiano giocato in 3. I complimenti vanno comunque ad entrambe le squadre per il loro gioco, la correttezza e la sportività!


Anche la seconda partita si è disputata regolarmente alle 22e30. Le due squadre la FENY e la SDA si sono scontrate come previsto in modalità Deathmatch a squadre al meglio dei tre round. Vincono gli SDA per 2 a 0 e si qualificano agli ottavi di finale.

 

Lunedì 5 Settembre


THE MCOD vs SOLDIER OF HELL ore 21:30 vincono i SOLDIER OF HELL per 2-0

La partita tra BLACKSTAR e THE REBIRTH si è disputata alle 21e30. Vincono i BLACKSTAR per 2 a 0 e si qualificano per gli ottavi di finale.


BAD COMPANY vs THE AFTERBURNERS disputata alle ore 22:30 è stata la partita piu’ “tirata” fino ad ora in questo torneo, vittoria sempre in bilico tra l’una e l’altra squadra ma alla fine a spuntarla sono i BAD COMPANY per 2-1


La partita tra i NOVA e gli ZIO si è disputata alle ore 22:50. Vincono gli ZIO per 2 a 0 e si qualificano per gli ottavi di finale. Purtroppo per problemi tecnici la foto non è disponibile.

Martedì 6 Settembre

La partita tra i NSX e gli EPSILON parte con qualche difficoltà per questi ultimi che non riescono a raggiungere il numero di 4 partecipanti e giocano in inferiorità numerica. La partita termina con un secco 2-0 a favore degli NSX che passano agli ottavi di finale.


THE ASSASSIN vs APOCALYPS ore 21:30. Partita disputata regolarmente; vincono i THE ASSASSIN per 2 round a 0. (Nella foto hanno il tag clan “juve”).


REZTEAM69 vs NOCC inizia con qualche minuto di anticipo grazie alla puntualità di tutti i giocatori. Il match viene vinto per 2-0 dai NOCC che accedono agli ottavi di finale.


NEMESIS vs BHT ore 22:30. Partita disputata regolarmente; vincono i BHT per 2 round a 0.

Qua sotto trovate le partite rimanenti.

Mercoledì 7 Settembre
FIGHTER vs BLOG ore 21:30. Vincono i BLOG 2 a 0 e si qualificano per gli ottavi di finale.

Come sapete già, le partite sono ad eliminazioni diretta, va avanti solo chi vince.

TORNA ALL’INDICE

Scritto da
Federico "Blue" Marchetti

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen.

33 Commenti

  • nella scuadra bigbeng mancano 2 giocatori per tanto invitero 2 giocatori che saranno connessi in quel momemto!!!!…..si puo fare??

  • red potresti aggiungere danieleghostfox perche la connesione nn funziona infatti sto utilizando la chiavetta

  • ciao sono il capo dei rezteam69 noi ci va bene alle 22 e 30 credo che sicilliabella frs nn ce perke mi a dtt forse se nn c’è chiamerò fantastic lars

  • Salve io sn un capo clan di un clan appena creato (“appena” mica tanto)

    e vorrei sapere il prossimo torneo come posso mettere il mio clan?

  • Quando ci sarà il prossimo torneo vi forniremo anche i dettagli su come iscrivervi. Solitamente comunque lo facciamo tramite commento ad un apposito articolo per le iscrizioni.

  • nella nostra squadra, ENJOI, UAGNA_XAleX giocherà con il suo account primario mirketto92

  • i blog giocano il 5 o il 7 perchè abbiamo da programmare una cw e non sappiamo quando…

  • scusate ma noi (fighters)avevmo chiesto se si poteva cambiare giorno dato che il nostro capo (gialuc67) nn poteva perche parte e poi va ad un matrimonio il 7 di mattina ed uagna blue cia ha risposto che se ci andava bene potevamo giocare il 5 alle 23:00 e noi va bene quindi giochiamo domani????
    cmq il nostro sostituto di dr-king giochera cn 1 di questi 2 account UAGNA_mrpetro 36 o mrpetro36 va bene??

  • Una volta per tutte, giocherete il 7 settembre alle 21 e 30. Vi ho detto giorni fa che se volevate potevamo anticiparla ma dovevamo saperlo subito per comunicarlo anche all’altra squadra ma non ci avete fatto sapere nulla. Ormai è troppo tardi ci dispiace. Se uno o piu’ membri della vostra squadra quel giorno non ci sono possono essere rimpiazzati da altri vostri amici come sostituti, cercate di essere in 4 e in bocca al lupo ;)

  • Un torneo su black ops ad ottobre che permette la qualificazione diretta alla squadra sul torneo che si svolgerà mw3 per vincere il primo map pack ! ( se la squadra non comprerà mw3 basta che anche solo un membro lo compri diventando il nuovo caposquadra che cercherà altri membri) vi piace quest’idea?

  • ciao ragazzi sono il caposquadra del BHT ma io avevo fatto come avevate detto mandare un mex a UAGNA_Red xò ancora non mi ha fatto sapere nnt noi giochiamo domani sera alle 22e30 RED aggiungimi :D RIKY_1991

  • Io la richiesta te l’ho mandata giorni fa ma non ho ricevuto risposta. Per sicurezza te la rimando subito. Se non riusciamo ad aggiungerci, aggiungo io qualcun altro della tua squadra.

  • Volevo congratualrmi a tutta la mia squadra.
    Un complimenti a fabiothegunner per la sua buona partita, a prehtends-death ke è arrivato come sostituto di un componente mancante, eppure si è fatto valere!
    E infine al caposquadra alex ke ci ha portato alla vittora giocando con una connessione penosa…. Laggava di brutto xD
    Grandi raga grandi

  • Non è di mia competenza ma probabilmente o non sono riusciti a fare in tempo per fare la foto oppure devono ancora caricarla (in caso bisogna aspettare!).

  • Certo, ma è giusto! Io ti volevo solamente spiegare il perché non compariva! ;)
    Ieri ci sono stati dei problemi di connessione da quanto so.

  • per l’incontro dei fighters tutto ok ho trovato una soluzione scusate x le mille richieste xD!!

  • ciao ragazzi volevo sapere se era possibile iscriversi oppure entrare ora in qualche squadra grazie… id: natko_97

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Call of Duty: entrate a far parte del gruppo di Uagna!

Oggi è il giorno di Call of Duty: Modern Warfare 3, la nuova...

Nuovi Tornei su Call of Duty Ghosts in arrivo!

Dopo l’incredibile successo ottenuto negli anni passati, ritornano a grande richiesta i...

Un giorno con UAGNA 2.0 – Seconda sessione (PS3)

[Il progetto è concluso, non sono più ammesse iscrizioni e vi risponderemo...

Un giorno con UAGNA, il nuovo progetto per giocare insieme

IL PROGETTO E’ SOSPESO FINO A SETTEMBRE, quelli già iscritti verranno gradualmente...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425