Risultati ottavi di finale secondo torneo Call Of Duty Uagna

Di Matteo "Red" Rossi
13 settembre 2011

Ecco a voi i risultati degli ottavi di finale del secondo torneo Call Of Duty Black Ops Online organizzato dal team Uagna.

Venerdì 9 Settembre 2011

SOLDIER OF HELL vs BLACKSTAR, disputata alle ore 21e30. Alcuni problemi di connessione hanno reso la partita meno piacevole del previsto. Nonostante questo si è giocato come da regolamento, secondo le regole previste. Vincono i SOLDIER OF HELL per 2 round a 0 e si qualificano per i quarti di finale.

L’immagine qua sotto riporta il risultato dell’ultimo round.

BAD COMPANY vs ZIO, disputata alle ore 22e30. Vincono gli ZIO per 2 round a 1. Bella partita, complimenti a tutti!!

L’immagine qua sotto riporta il risultato dell’ultimo round.

Lunedi’ 12 settembre

Ottavo di finale al cardiopalma fra i BIG BENG e gli ANGRY SOLDIER, tra giocatori reclutati all’ultimo minuto e problemi di stabilità (purtroppo) per qualcun altro. Partita sempre viva ed equilibrata, anche confusionaria a tratti, con ribaltamento di risultato incluso. Risultato finale di 2-1 per i BIG BENG che passano ai quarti di finale.

L’immagine qua sotto riporta il risultato dell’ultimo round.

 

Martedi’ 13 settembre

Sfida intensa fra gli SDA e i BLACK MAMBA, grande agonismo e voglia di vittoria per entrambe le squadre ma alla fine a spuntarla sono i BLACK MAMBA che perdono il primo round ma vincono i successivi due passando cosi ai quarti di finale. Approfitto dell’occasione per ricordare  ai partecipanti del torneo che è stato organizzato con lo scopo di farvi divertire tutti dal primo all’ultimo e qualora ci fosse qualche problema di qualsiasi tipo siamo sempre aperti al dialogo. Ho voluto sottolineare questo perchè ho sentito delle lamentele durante gli intervalli che però, da quanto ho potuto capire, non dipendono da noi. La partita si è svolta regolarmente.

L’immagine seguente riporta il finale del secondo round:

Le altre partite in programma:

BHT vs BLOG si è disputata alle ore 19e30. I giocatori si sono presentati con estrema puntualità e hanno giocato una bella partita. Vincono i BLOG per 2 round a 0 e si qualificano ai quarti di finale.

L’immagine seguente riporta il finale del secondo round.


STJB vs NOCC. Partita giocata alle ore 21e30. Vincono i NOCC per 2 round a 0 e si qualificano per i quarti di finale.

L’immagine seguente riporta il finale del secondo round.

Nell’ ultima partita degli ottavi di finale si affrontano NSX contro THE ASSASSIN, bella partita con vittoria finale per 2-0 degli NSX

L’immagine qua sotto riporta il risultato dell’ultimo round:

 

Torna al menu’ principale del torneo

 



Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.