Nuovi Tornei su Call of Duty Ghosts in arrivo!

Di Federico "Blue" Marchetti
3 marzo 2014

Dopo l’incredibile successo ottenuto negli anni passati, ritornano a grande richiesta i Tornei di Call of Duty Ghosts organizzati dallo staff di Uagna.it e anche questa volta i giocatori potranno sfidarsi su piu’ piattaforme contemporaneamente.

torneo

Dal 17 al 23 Marzo (date provvisorie) gli utenti PS3 e Xbox 360 si sfideranno in due grandi tornei nella modalità TCT (Tutti contro Tutti) per decretare qual’è il giocatore più forte su queste due console.

Spazio anche alle next-gen: nello stesso periodo di tempo ci sarà un torneo a squadre 4vs4 su PS4, si giocherà su piu’ modalità e sarà ad eliminazione diretta. Per il momento non è in programma nulla su Xbox One ma se i tornei dovessero andare bene ne sarà sicuramente organizzato uno a breve.

Come sempre l’iscrizione è gratuita ma affrettatevi perché i posti sono limitati: per iscrizioni, info e regolamento potete consultare il nostro forum in questa pagina.

Buona fortuna, che la guerra abbia inizio!



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".