Home Clan [TORNEO] Calendario e istruzioni partite 16esimi di finale

[TORNEO] Calendario e istruzioni partite 16esimi di finale

ISTRUZIONI PER TUTTI I PARTECIPANTI
Ripetiamo a tutti quanti lo svolgimento delle partite:
ad ogni partita presenzierà uno dei quattro amministratori dello staff Uagna (Black, Blue, Red, White) il quale creerà la stanza in cui inviterà i caposquadra partecipanti alla partita e imposterà le opzioni del gioco. Saranno poi i caposquadra ad invitare i restanti membri della proprio squadra. L’amministratore parteciperà perciò all’incontro come spettatore e NON GIOCHERA’ rimanendo semplicemente un osservatore durante le partite. Egli farà perciò solo da supervisore.

Invitiamo inoltre tutti i partecipanti al torneo a leggere quanto segue:

  • siete tenuti a presentarvi entro quindici minuti dall’ora prevista per l’incontro delle due squadre. Per un qualsiasi ritardo imprevisto siete tenuti ad avvisare il caposquadra e/o l’amministratore della vostra partita;
  • passati i quindici minuti dall’ora prevista, se le squadre saranno al completo si procederà con la partita, altrimenti:
    • se una squadra è formata solo da 1, 2 o 3 elementi, i caposquadra o gli altri membri presenti, possono invitare uno qualsiasi dei loro amici PSN (anche non iscritto al torneo) al fine di completare la squadra (cioè 4 giocatori). Se in poco tempo non si riesce a raggiungere il numero previsto la squadra giocherà in inferiorità numerica.
    • se non si presenta nessun membro della squadra, questa PERDERA’ LA PARTITA A TAVOLINO.

 

CALENDARIO E MODALITA’ 16ESIMI DI FINALE
Tutte le partite dei 16esimi di finale (compreso il match preliminare tra le squadre BLOG e THE ARMAGEDDON ) si giocheranno in modalità Deathmatch a squadre al meglio dei tre round (vince perciò la squadra che per prima si aggiudica due round) nella mappa Array. Ognuno di voi potrà crearsi la propria classe in base a ciò che possiede con il proprio account. Le serie di uccisioni saranno invece impostate da noi amministratori: saranno disponibili solo Aereo Spia (quattro uccisioni), Controspionaggio (6 uccisioni) e Blackbird (11 uccisioni).
Trovate qui di seguito le date e l’ora delle partite del primo turno di eliminazione diretta.

 

BLOG vs THE ARMAGGEDDON, Giovedì 1 Settembre ore 21:30. Amministratore: UAGNA_Blue (match preliminare)
THE ARMY OF GOD vs BLACKMAMBA, Giovedì 1 Settembre ore 22:30. Amministratore: UAGNA_Blue

 

BIGBENG vs MOON, Venerdì 2 Settembre ore 21:30. Amministratore: UAGNA_Red.
ERITNA vs ANGRY SOLDIER, Venerdì 2 Settembre ore 22:30. Amministratore: UAGNA_Red.

 

JITA vs STJB, Domenica 4 Settembre ore 21:30. Amministratore: UAGNA_Red
FENY vs SDA, Domenica 4 Settembre ore 22:30. Amministratore: UAGNA_Red

 

THE MCOD vs SOLDIER OF HELL*, Lunedì 5 Settembre ore 21:30. Amministratore: UAGNA_Blue
BLACKSTAR vs THE REBIRTH, Lunedì 5 Settembre ore 21:30. Amministratore: UAGNA_Red
BAD COMPANY vs  THE AFTERBURNERS, Lunedì 5 Settembre ore 22:30. Amministratore: UAGNA_Blue
NOVA vs ZIO, Lunedì 5 Settembre ore 22:30. Amministratore: UAGNA_Red

 

EPSILON vs NSX, Martedì 6 Settembre ore 21:30. Amministratore: UAGNA_Blue
THE ASSASSIN vs APOCALYPS, Martedì 6 Settembre ore 21:30. Amministratore: UAGNA_Red
REZTEAM69 vs NOCC, Martedì 6 Settembre ore 22:30. Amministratore: UAGNA_Blue
NEMESIS vs BHT, Martedì 6 Settembre ore 22:30. Amministratore: UAGNA_Red

 

FIGHTER vs BLOG, Mercoledì 7 Settembre ore: 21:30. Amministratore: UAGNA_Red

 

Invitiamo tutti i caposquadra ad aggiungere tra gli amici PSN il corrispondente amministratore.

TORNA ALL’INDICE

Scritto da
Matteo "Red" Rossi

Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.

54 Commenti

  • Ciao scusate mica sarebbe possibile spostare il nostro incontro (Black Mamba) a stasera? Domani è un pò un problema per me! Comunque se non è possibile cercherò di connettermi!

  • i sedicesimi si concludono il 7 settembre quindi per i quarti ci vorrà ancora parecchio tempo, potro rifare il prestigio ed arrivare ad un livello alto

  • il mio caposquadra per il momento nn puo aggiungere perciò potrete aggiungere me.sn cash-pagaomuori faccio parte del team BLOG

  • UAGNA_Red ha il massimo numero di amici consentiti….come faccio??
    Caposquadra foxnight

  • scusate nn mi fa aggiungere l’amministratore xke ha raggiunto il numero massimo di amici cmq semmai aggiungetemi voi sono
    RIKY_1991 caposquadra dei BHT

  • sono fabiothegunner90 della squadra badcompany penso ke lunedì non mi posso mettere sulla play e vi chiedo un favore se potete spostare dal 5 settembre al 1 settembre perchè domani è sicuro ke mi metto se non se ne può far almeno si può fare sempre il 5 settembre alle 21:30?preferibilmente il 1 settembre alle 21:30 perchè non ho molta libertà a giocare a play

  • Ciao avrei alcune domande: gli incontri si svolgeranno in modalità recluta o veterano?? Se in modalità recluta ci sarà la visuale della morte?? Sono ammessi anche seconda occasione e lanciagrante (sinceramente li odio)?? Grazie ciao!

  • Noi amministratori aggiungeremo voi capigruppo prima delle partite, state tranquilli ;)
    Se avete problemi di orario, accordatevi prima con il capogruppo dell’altra squadra e poi comunicatecelo, faremo il possibile!

  • a me non importa solo che dovresti aggiungere tu loro per correttezza e poi aurelio non c’è mai a casa…

  • anche per me è un po difficoltoso giokare quel giorno a quell ora…
    andebbe mooolto meglio domani come dice fabio…
    allora ke si fa?

  • Se ci sono problemi di orario contattate il capogruppo della squadra avversaria e se d’accordo la spostiamo a domani alle ore 19:30 oppure alle 23 subito dopo le partite già in programma. Fateci sapere il prima possibile, grazie ;)

  • Sono il capo squadra della squadra ZIO e ho provato ad aggiungere red ma mi dice che ha raggiunto il numero max di amici..

  • per la squadra FeNy sarebbe meglio se si giocasse prima delle 22:30 perchè il giorno dopo abbiamo impegni la mattina presto

  • id acronalb capogruppo squadra eritna non riesco ad aggiungere uagna_red perchè ha raggiunto il numero massimo di amicizie

  • scusate io faccio parte dei fighters e il mio capogruppo gialuc67 nn puo quel giorno xke va ad un matrimonio e dato cche nn abbiamo ancora degli avversari come facciamo??

  • Scusate, ma probabilmente un membro della mia squadra (Angry Soldiers) probabilmente non ci sarà e saremo costretti a cambiarlo, va bene oppure va contro qualche regola?
    Ad ogni modo se quest’operazione sarà possibile a breve vi farò sapere il nome del prossimo componente della squadra

  • Va bene, trova un sostituto entro l’inizio della partita altrimenti giocate in inferiorità numerica. Puoi cercarlo quì sul sito o fra i tuoi amici del psn.

  • ciaop uagna_blue devi chiedermi l’amicizia a te nn me la fa mandare sn sairus-the-best

  • Scusate, ma un membro della squadra BIGBENG (luchino1996) non ci sarà (§causa probblema connessione a internet) e saremo costretti a cambiarlo, va bene oppure va contro qualche regola?..se no il nuovo menbro che lo sostituisce è Nitro69 =)……………comunque amministratori dovete aggiungermi tra gli amici perche a me dice che avete raggiunto il numero massimo d’amici!!…ID=ecuadorforever………grazie!!=)

  • Come da regolamento se un giocatore è indisponibile potete sostituirlo con un vostro amico. Ti aggiungerà un admin prima della partita ;)

  • mancano 2 giocatori uno e off da 1 settimana l’altro si e ritirato cerco sostituti

  • ciao uagna ho due domande da farvi io sono il caposquadra della squadra the assassin :

    1)uno della mia squadra non gioca perche deve partire posso sostituirlo ho gia trovato il sostituto quello che non gioca è teskio99 e il suo sostituto è eduardeddi.

    2)uagna_red ha troppi amici non posso aggiungerlo fatemi aggiungere da lui il mio id è altair_iblah_and. rispondete a queste due domande grazie.

  • faccio parte dei fighters e il mio capitano il giorno della nostra partita e ad un matrimonio nn e che si potrebbe anticipare di un giorno ho spostare la partita ho come ultima chance si puo trovare 1 sostituto ma e difficile dato che e x 1 partita sola e nn ci guadagnerebbe nnt x favore risp

  • Red sicuramente avrà notato il tuo messaggio, in ogni caso per sicurezza, se non ti avesse aggiunto prima dell’inizio del torneo (nei 15 minuti precedenti), inviagli tu la richiesta o a lui o a blue. Oppure scrivigli un messaggio di posta dal psn.

  • uagna red ti chiedo di aggiungere sghicius poiché quando la data della partita è stata resa nota ormai ero già al mare e tornerò il 10 settembre… Grazie

  • ragazzi sono RIKY_1991 caposquadra dei BHT nn mi fa aggiungere UAGNA_Red xke dice ke ha troppi amici cm faccio???

  • sono il capogruppo della squadra eritna vorrei cambiare un giocatore:
    sostituisco meganiele1999 con taika98.
    ho cercato di aggiungere uagna_red ma mi dice che ha raggiunto il numero massimo di amicizie
    come posso fare??
    id acronalb

  • Mandagli un messaggio di posta sul psn e chiedigli di essere aggiunto scrivendo che si tratta per il torneo. Riceverai una risposta direttamente da lui. In ogni caso per la tua squadra BHT, c’è tempo.

  • Ok. Ricordati di farlo presente nei 15 minuti prima del torneo all’amministratore che gestisce la stanza. Comunque non ci sono problemi.

  • Mandagli un messaggio di posta dal tuo account psn specificando che si tratta di aggiungerlo per il torneo, prima dell’inizio della tua partita ti ricontatterà dal psn e ti aggiungerà o farà in modo che tu possa aggiungerlo. Questa procedura è valida per tutti coloro che devono farsi aggiungere da qualsiasi amministratore per il torneo.

  • perchè voi di uagna non vi create un account tipo UAGNA_Gold solo per aggiungere i caposquadra per i tornei per poi cancellarli alla fine? non avrete più problemi tipo spazio amici pieno

  • Nel regolamento del torneo c’è scritto! Le classi sono tutte personalizzabili non sono impostate dagli amministratori! Mentre le serie di uccisioni sono impostate da loro!

  • si scusa il mio capitano non mi aveva ancora avvisato, comunque uno dei nostri membri oltre alla nostra si era iscritto con un altra squdra (dr-king97)cioe i rebirth e quindi lo cambiamo pero non sappiamo ancora con chi ma vi faremo sapere

  • la gia scritto gialuc67 in un altro post ma lo ripeto dr-king97 e stato rimpiazzato con mrpetro

  • ragazzi ascoltate è importante abbiamo chiesto di spostare l’incontro a lunedì 5 ma il capitano dell’altra squadra mi ha comunicato che non può alle 23 potreste trovare una soluzione??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Call of Duty: entrate a far parte del gruppo di Uagna!

Oggi è il giorno di Call of Duty: Modern Warfare 3, la nuova...

Nuovi Tornei su Call of Duty Ghosts in arrivo!

Dopo l’incredibile successo ottenuto negli anni passati, ritornano a grande richiesta i...

Un giorno con UAGNA 2.0 – Seconda sessione (PS3)

[Il progetto è concluso, non sono più ammesse iscrizioni e vi risponderemo...

Un giorno con UAGNA, il nuovo progetto per giocare insieme

IL PROGETTO E’ SOSPESO FINO A SETTEMBRE, quelli già iscritti verranno gradualmente...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425