1° TORNEO MW3 – TCT

Di Federico "Blue" Marchetti
10 aprile 2012

La grande stagione dei tornei videoluici online organizzati da Uagna.it sta per iniziare, siete pronti? Abbiamo deciso di aprire le danze con un mini-torneo individuale su PS3 da disputare con Call of Duty: Modern Warfare 3 nella modalità “Tutti contro tutti” (TCT), ma solo i piu’ veloci avranno la fortuna di partecipare. Continuate a leggere per sapere quali saranno le modalità di svolgimento del torneo.

Quando?

Il 1° torneo su MW3 TCT si svolgerà domenica 15 Aprile 2012 sul Playstation Network a partire dalle ore 17:00 circa e si concluderà alle ore 19:00 circa. Non prendete impegni quel giorno ;)

AGGIORNAMENTO: il torneo si è concluso, qui i risultati finali mentre qui i raggruppamenti dei giocatori.

Chi?

Il torneo è aperto a tutti coloro che vogliono divertirsi. Non possono partecipare i 4 amministratori di uagna.it (Uagna_Black Uagna_Blue Uagna_Red e Uagna_White) che saranno impegnati ad osservare il regolare svolgimento del torneo.

Come?

Ogni iscritto sarà inserito in un gruppo formato da 10 giocatori e saranno creati un massimo di 10 gruppi. Ventiquattro ore prima dell’inizio del torneo sarà pubblicato qui su Uagna.it una pagina in cui potrete leggere i nomi di tutti gli iscritti, i gruppi e gli orari di gioco da rispettare. Durante il torneo, ogni gruppo disputerà una partita di qualificazione in TCT su MW3 e solo il vincitore della partita potrà accedere alla finalissima. L’ultima partita sarà dunque composta dai 10 vincitori dei 10 gruppi e alla fine ne rimarrà solo uno che sarà eletto campione TCT di Modern Warfare 3. Tutte le partite saranno hostate dallo staff di Uagna.it.

Armi? Mappe? Regole?

Ogni partita avrà la durata di 5 minuti senza limite di punti e si svolgerà su una mappa scelta in modo casuale prima del suo inizio (sono escluse tutte le mappe aggiuntive scaricabili dal PSN). Non esiste alcuna limitazione per armi, accessori ed equipaggiamento e siete liberi di giocare con la vostra classe preferita. E’ vietato sfruttare qualsiasi bug presente nel gioco, pena la squalifica dalla competizione. Ulteriori informazioni sullo svolgimento saranno comunicate in un articolo riepilogativo che sarà pubblicato qui su uagna.it 24 ore prima dell’inizio del torneo (sabato 14 marzo nel primo pomeriggio).

Premi?

In questo torneo TCT il primo classificato riceverà direttamente a casa la T-Shirt ufficiale di Uagna.it, una maglietta “unica” riservata ad oggi esclusivamente al nostro staff. Inoltre la sua partita verrà registrata e sarà pubblicato sul nostro canale youtube un video “speciale” commentato di cui sarà protagonista. Gloria anche per i primi 5 classificati che saranno automaticamente iscritti al prossimo torneo a squadre dedicato a MW3 organizzato da uagna.it ed accederanno automaticamente alla fase finale senza disputare il turno di qualificazione.

Iscrizione?

Affrettatevi perchè potranno partecipare al torneo solo i primi 100 players che aggiungeranno fra i loro contatti PSN online questo account speciale -> UAGNA_TCT

Per qualsiasi dubbio o domanda commentate questo articolo. Per tutti gli iscritti ricordiamo di consultare la home page del nostro sito il giorno prima del torneo per conoscere l’orario esatto della loro partita. Buona fortuna!



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".