Home Clan 1° TORNEO MW3 – TCT

1° TORNEO MW3 – TCT

La grande stagione dei tornei videoluici online organizzati da Uagna.it sta per iniziare, siete pronti? Abbiamo deciso di aprire le danze con un mini-torneo individuale su PS3 da disputare con Call of Duty: Modern Warfare 3 nella modalità “Tutti contro tutti” (TCT), ma solo i piu’ veloci avranno la fortuna di partecipare. Continuate a leggere per sapere quali saranno le modalità di svolgimento del torneo.

Quando?

Il 1° torneo su MW3 TCT si svolgerà domenica 15 Aprile 2012 sul Playstation Network a partire dalle ore 17:00 circa e si concluderà alle ore 19:00 circa. Non prendete impegni quel giorno ;)

AGGIORNAMENTO: il torneo si è concluso, qui i risultati finali mentre qui i raggruppamenti dei giocatori.

Chi?

Il torneo è aperto a tutti coloro che vogliono divertirsi. Non possono partecipare i 4 amministratori di uagna.it (Uagna_Black Uagna_Blue Uagna_Red e Uagna_White) che saranno impegnati ad osservare il regolare svolgimento del torneo.

Come?

Ogni iscritto sarà inserito in un gruppo formato da 10 giocatori e saranno creati un massimo di 10 gruppi. Ventiquattro ore prima dell’inizio del torneo sarà pubblicato qui su Uagna.it una pagina in cui potrete leggere i nomi di tutti gli iscritti, i gruppi e gli orari di gioco da rispettare. Durante il torneo, ogni gruppo disputerà una partita di qualificazione in TCT su MW3 e solo il vincitore della partita potrà accedere alla finalissima. L’ultima partita sarà dunque composta dai 10 vincitori dei 10 gruppi e alla fine ne rimarrà solo uno che sarà eletto campione TCT di Modern Warfare 3. Tutte le partite saranno hostate dallo staff di Uagna.it.

Armi? Mappe? Regole?

Ogni partita avrà la durata di 5 minuti senza limite di punti e si svolgerà su una mappa scelta in modo casuale prima del suo inizio (sono escluse tutte le mappe aggiuntive scaricabili dal PSN). Non esiste alcuna limitazione per armi, accessori ed equipaggiamento e siete liberi di giocare con la vostra classe preferita. E’ vietato sfruttare qualsiasi bug presente nel gioco, pena la squalifica dalla competizione. Ulteriori informazioni sullo svolgimento saranno comunicate in un articolo riepilogativo che sarà pubblicato qui su uagna.it 24 ore prima dell’inizio del torneo (sabato 14 marzo nel primo pomeriggio).

Premi?

In questo torneo TCT il primo classificato riceverà direttamente a casa la T-Shirt ufficiale di Uagna.it, una maglietta “unica” riservata ad oggi esclusivamente al nostro staff. Inoltre la sua partita verrà registrata e sarà pubblicato sul nostro canale youtube un video “speciale” commentato di cui sarà protagonista. Gloria anche per i primi 5 classificati che saranno automaticamente iscritti al prossimo torneo a squadre dedicato a MW3 organizzato da uagna.it ed accederanno automaticamente alla fase finale senza disputare il turno di qualificazione.

Iscrizione?

Affrettatevi perchè potranno partecipare al torneo solo i primi 100 players che aggiungeranno fra i loro contatti PSN online questo account speciale -> UAGNA_TCT

Per qualsiasi dubbio o domanda commentate questo articolo. Per tutti gli iscritti ricordiamo di consultare la home page del nostro sito il giorno prima del torneo per conoscere l’orario esatto della loro partita. Buona fortuna!

Scritto da
Federico "Blue" Marchetti

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen.

48 Commenti

  • ma quindi se non ci saranno limitazioni nelle classi sarà un largo ai nabbi con le akimbo e lanciarazzi?

  • Tutto è possibile. Poi per i prossimi tornei valuteremo, anche in base alle vostre impressioni, se sarà necessario bannare armi, equipaggiamenti ecc…

  • Si potrebbe fare un altro giorno? Perché la domenica (per mia grande sfortuna) la passo con i parenti e vorrei davvero partecipare a questo torneo :(

  • ma cazzo… mi si è rotto ieri il joystic… comunque, ci saranno quelli con il microfono e, non essendoci limitazioni di armi, pioveranno bestemmie… andrà a finire che vinceranno i nabboloni… io vi direi di organizzarne ANCHE uno a quick scope, mettendo le classi obbligatorie, msr caricatori aumentati, niente secondaria e granate, estrazione rapida gioco di prestigio e silenzio di tomba

  • ah, è possibile che abbia giocato con blue un pò di tempo fa? (give_me_vodka96 o z-Vodka- non so quale stavo usando)

  • ma siete down???? leggete prima di scrivere commenti che vi volete iscrivere e poi c e scritto a caratteri giganti ISCRIZIONE almeno qll!!

  • l’ account è quello , se 1 si iscrive e poi magari a 1 problema all ultimo sec e nn cè ????
    2 UAGNA_andy puo partecipare visto che e admin?,
    3 RPG;RPG;RPG;;RPG;RPGRPG;RPG;RPG;RPGRPG;RPG;RPG;RPGRPG;RPG;RPG;RPGRPG;RPG;RPG;RPGRPG;RPG;RPG;
    4 vorrei iscrivere me e UAGNA_spetznaz

  • Per iscrivervi dovete aggiungere voi il contatto UAGNA_TCT. Se vi iscrivete e all’ultimo non potete partecipare ci dispiace, sarà per la prossima volta. I ragazzi dello staff si sono offerti di aiutare in caso di bisogno di host delle partite quindi sarebbe meglio che non si iscrivessero.

  • MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io ho già chiesto l’amicizia,spero di essere ancora in tempo!XD secondo me è una buona idea creare un secondo torneo in cui possono partecipare solo coloro che nn hanno giocato al 1° torneo.così anche quelli che sono arrivati in ritardo potranno giocare.

  • Uagna ma… se Eleggete 4 moderatori di XBOX per fare anche queste cose sull’altra console perché ci sono persone che ci potrebbero rimanere male :D

  • se per caso fossi riuscito a iscrivermi, per partecipare allo scontro, ci inviterete voi al momento della partita????

  • Certamente, tieniti libero per quell’ora cmq vedrai prima di domenica se sei iscritto perchè in tal caso verrai accettato.

  • Grande!!!!!! siete i migliori, spero di essere arrivato in tempo XD per poter giocare spero che sia una partita regolare e senza imbrogli ;)

  • Non dico che non ci arrivate ma lo sapete già che si metteranno quasi tutti le fmg9 akimbo, un bel lanciarazzi e andiamo al torneo, basta bannare le fmg9 akimbo, il resto va bene ;)

  • ciao ragazzi di uagna!!!vi seguo da tempo e sono anche iscritto al vostro gruppo di cod elite(I25jaco)e volevo chiedervi se potreste fare una guida per op speciali come avete fatto in zombi su B.O. perchè io ho alcune tattiche utili (anche se preferisco giocare al multyplayer)

  • scs era un mio amico a cui avevo chiesto di iscrivermi e che si vede nn aveva capito un cazzo hahahahaha

  • Ragazzi, sono davvero contento di poter partecipare, anche se con un braccio rotto… si spera in una botta di culo :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Call of Duty: entrate a far parte del gruppo di Uagna!

Oggi è il giorno di Call of Duty: Modern Warfare 3, la nuova...

Nuovi Tornei su Call of Duty Ghosts in arrivo!

Dopo l’incredibile successo ottenuto negli anni passati, ritornano a grande richiesta i...

Un giorno con UAGNA 2.0 – Seconda sessione (PS3)

[Il progetto è concluso, non sono più ammesse iscrizioni e vi risponderemo...

Un giorno con UAGNA, il nuovo progetto per giocare insieme

IL PROGETTO E’ SOSPESO FINO A SETTEMBRE, quelli già iscritti verranno gradualmente...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425