[TORNEO] Premiazione prima e seconda squadra classificata

Di Matteo "Red" Rossi
20 settembre 2011

Come già annunciato nel regolamento di questo secondo torneo Call Of Duty Black Ops Online i premi in palio erano:

  • PRIMA SQUADRA CLASSIFICATA: download gratuito del nuovo map pack Rezurrection per PS3 per i quattro membri ufficiali della squadra.
  • SECONDA SQUADRA CLASSIFICATA: iscrizione automatica al prossimo torneo Call Of Duty con entrata diretta ai quarti di finale.

Detto questo, la squadra secondo classificata, ossia i SOLDIER OF HELL possono ritenersi direttamente iscritti ai quarti di finale del prossimo torneo Call Of Duty.

Per ciò che riguarda i primi classificati, gli NSX, il caposquadra verrà contattato a breve tramite messaggio privato su Playstation Network dall’amministratore Uagna_Red, il quale gli fornirà le informazioni su come ricevere il map pack.

Inoltre entrambe le squadre riceveranno una “targhetta digitale” che riporterà il vostro risultato in questo secondo torneo (una sorta di targa premio). Se avete un sito o un forum potete inserirla nella vostra bacheca o “albo d’oro”, come ricordo di questa esperienza. Appena saranno pronte le invieremo all’indirizzo email del caposquadra.



Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.