[TORNEO]Modalità e calendario delle restanti partite

Di Matteo "Red" Rossi
20 settembre 2011

Ecco le modalità e il calendario delle ultime partite previste per questo secondo torneo Call Of Duty Black Ops Online targato Uagna.

MODALITA’ E CALENDARIO QUARTI DI FINALE

I quarti di finale si giocheranno in modalità Dominio con limite punti impostato a 200 e tempo limite 10 minuti. I quarti di finale si giocheranno nella mappa Firing Range al meglio dei tre round (vince perciò la squadra che si aggiudica per prima due dei tre round a disposizione). Come sempre le classi potete farle voi mentre le serie di uccisioni le impostiamo noi e saranno le stesse dei turni precedenti.

NOCC vs NSX  Domenica 18 Settembre alle 18e30. Amministratore Uagna_Blue
SOLDIER OF HELL vs ZIO Domenica 18 Settembre alle 19e30. Amministratore Uagna_Red
BIG BENG vs BLACK MAMBA Domenica 18 Settembre alle 19e30. Amministratore Uagna_Blue
BLOG vs ENJOY Domenica 18 Settembre alle 21e30. Amministratore Uagna_Red   AMMINISTRATORI: UAGNA_White e UAGNA_Black

NOCC vs NSX  Lunedi 19 Settembre alle 21e30. Amministratore Uagna_Blue

 

MODALITA’ E CALENDARIO SEMIFINALI

Le semifinali si giocheranno in modalità Demolizione nella mappa Jungle. Vincerà la squadra che si aggiudica per prima quattro round. Come sempre le classi potete farle voi mentre le serie di uccisioni le impostiamo noi e saranno le stesse dei turni precedenti.

Entrambe le semifinali si giocheranno Martedì 20 Settembre alle ore 19e30.

SOLDIER OF HELL vs BIGBANG Martedì 20 Settembre alle ore 19e30. Amministratore Uagna_Red.

NSX vs BLOG Martedì 20 Settembre alle ore 19e30. Amministratore Uagna_Blue.

MODALITA’ E CALENDARIO FINALE

La finale consisterà in realtà nello svolgimento di 5 partite, tutte nelle mappa Summit; vince chi se ne aggiudica di più ( N.B. Sono ammessi i pareggi per ogni singola partita l’importante è che una squadra vinca più partite dell’altra. Ovviamente, la prima squadra che se ne aggiudica tre ha matematicamente vinto e le partite rimanenti non si disputeranno). Le 5 partite sono:
1° partita: modalità deathmatch a squadre; limite tempo 6,5 minuti.
2° partita: modalità dominio; limite tempo 6,5 minuti.
3° partita: modalità quartiere generale; limite tempo 6,5 minuti.
4° partita: modalità demolizione; limite tempo 2,5 minuti per round. Numero di round che una squadra deve aggiudicarsi la partita: 2 (in pratica sono le regole base)
5° partita: modalità cerca e distruggi; limite tempo 2,5 minuti per round. Numero di round che una squadra deve aggiudicarsi la partita: 2

Le serie uccisioni saranno sempre le stesse.

La finale si giocherà Martedì 20 Settembre alle ore 21e30. Gli amministratori si preoccuperanno di invitarvi.

 

PER QUESTE MODALITA’ NON SONO AMMESSI CAMBIAMENTI NEL CALENDARIO DATO CHE SIAMO ARRIVATI IN PROSSIMITA’ DELL’USCITA DEL MAP PACK REZURRECTION E LE UNICHE DATE POSSIBILI SONO STATE QUELLE SOPRA INDICATE.



Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.