Come scoprire numero privato anonimo cellulare di chi ti chiama in 10 secondi

A tutti è capitato almeno una volta di ricevere sul proprio cellulare una chiamata con numero privato o uno squillo anonimo e dunque non sapere chi c’era dall’altra parte della cornetta. Purtroppo qualcuno usa questa tecnica di occultamento per fare scherzi o peggio ancora per molestare le persone anche ripetutamente, ma da oggi nascondere il proprio numero sarà inutile perchè vi spiegheremo come è possibile visualizzare il numero di telefono di chi ci chiama anche se è nascosto!

Esiste un servizio nuovo ed unico in Italia che consente di conoscere chi ci sta chiamando con il numero anonimo sul nostro cellulare. Si chiama NumeroNascosto ed è compatibile con tutti i cellulari (iphone blackberry android ecc…) e operatori che sono in grado di utilizzare la deviazione di chiamata (tim wind vodafone tre ecc…). Una volta attivato il servizio, nel momento in cui ci arriva una chiamata anonima non dobbiamo fare altro che rifiutare la chiamata che sarà automaticamente deviata a “NumeroNascosto” e in pochi secondi ci arriverà direttamente sul nostro telefonino un SMS con il numero di chi ci stava chiamando in maniera anonima.

In questa maniera tutti coloro che sono vittime di stalking o scherzi anonimi possono sapere immediatamente il numero del molestatore senza che lui lo venga a sapere.

Si tratta di un servizio speciale per scoprire numero privato di cellulare, per maggiori informazioni, costi ed acquisto potete consultare il sito ufficiale di NumeroNascosto.