E’ davvero lei?

Di Andrea White Mezzelani
15 settembre 2011

Da giorni girano su Facebook, delle foto particolari. Queste foto mostrano una Scarlett Johansson (vera?) nuda mentre si prepara in bagno. Scarlett come saprete, classe ’84, è una delle donne più belle d’America oltre ad essere un’ottima attrice e una buona cantante statunitense. Fra i suoi film ricordiamo “L’uomo che sussurrava ai cavalli” e “Lost in Translation – L’amore tradotto”. L’attrice ha lavorato con i grandi del cinema come  Woody Allen e Brian De Palma. Una serie di foto osé lei, Scarlett, non può permettersele nella posizione che riveste.

Non ci sono fonti ufficiali sull’attendibilità delle foto, ma guardando attentamente la foto (rubata) sembra lei. Voi cosa ne dite?

Sicuramente la sua bellezza è indiscussa e probabilmente da questa foto “rubata” non “perde la faccia”!

 

—————-

 

Sei interessato a qualche film di Scarlett Johansson? ecco i migliori a un prezzo stracciato:



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.