Festeggiate lo Star Wars Day con una super offerta da Amazon

Di Andrea "Geo" Peroni
4 maggio 2017

Amiche ed amici, oggi è il 4 maggio e questo significa, per tutti gli appassionati della saga, una sola cosa: Star Wars Day. Se siete curiosi di sapere il perché di questa data, ecco spiegato il motivo. Il 4 maggio gioca sull’assonanza tra la frase in inglese “May the Force be with you” e la data “May the Fourth”. Proprio per questo i fan hanno istituito in questa giornata lo Star Wars Day.

La ricorrenza di quest’anno è poi estremamente particolare, perché il franchise ideato da George Lucas e oggi nelle mani della Disney ha raggiunto la veneranda età di 40 anni. Se siete fan della serie, non potete certamente farvi sfuggire questa esplosiva offerta Amazon. Il Geek Mix Star Wars è infatti disponibile, e potrete portarvelo a casa con un grandissimo sconto.

Il pacchetto Geek Mix Star Wars contiene:

  • Il Blu-Ray 3D di Rogue One: A Star Wars Story, con tanto di steelbook esclusiva
  • La vinyl figure di Funky Pop! dedicata a Darth Vader, in edizione limitata
  • Il poster per il 40° anniversario di Star Wars

Il costo dell’intero pacchetto si attesta su 62.99€, ma solo per oggi Amazon vi permette di portarvelo a casa a soli 29.99€, offerta alla quale potete accedere cliccando qui. Si tratta di un’offerta davvero irrinunciabile per qualsiasi fan della serie.

COMPRA IL GEEK MIX STAR WARS SU AMAZON



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.