John Travolta una vacanza da perdere la testa o meglio i capelli!

Di Andrea White Mezzelani
23 febbraio 2011

“Un Travolta pelato”

Gossipblog, il sito, ha scovato l’attore alle Hawaii, nella sua villa, senza “parrucca”. L’attore stava festeggiando i suoi 57 anni con la famiglia.

John Travolta ultimamente sembra meno curato e invecchiato, dopo tutto gli anni d’oro di “Grease” sono finiti da un pezzo..Nel 2009, il figlio 16enne dell’attore morì in seguito a un infarto e a un grave trauma cerebrale (il figlio ha sempre sofferto di attacchi di epilessia, da due anni aveva diagnosticata la sindrome di Kawasaki) e da allora per l’attore non è più come prima. Nonostante la sua carriera sia continuata il lutto ha segnato in modo indelebile la sua vita. Forse John si sente ancora colpevole per aver seguito le linee guida della chiesa Scientology, molto diffusa tra i VIP Hollywoodiani, che gli imponeva di non sottoporre il figlio a cure mediche convenzionali ma solo a una pulizia maniacale dei luoghi da lui frequentati. Forse però non ci si dovrebbe approfittare di una persona che soffre anche se si tratta di un Vip.



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.