La prima ed inaspettata sconfitta per Lady Gaga

Di Federico "Blue" Marchetti
10 marzo 2011

La cantante di origine italiana continua a fare notizia anche fuori dal palco, questa volta con la prima sconfitta della sua carriera. Lady Gaga aveva da poco acquisito a Manhattan “Vince & Eddie’s”, uno dei ristoranti storici dell’ isola Newyorkese, ma il locale è già stato sequestrato. Infatti, a seguito di controlli effettuati dagli ispettori di igiene, il ristorante è risultato non a norma. Sono stati trovati addirittura resti di ratti e pantegane al suo interno e la chiusura è stata d’obbligo.

Non si tratta comunque di una chiusura permanente ma a tempo indeterminato. il locale ha diritto alla richiesta di un nuovo controllo per essere dichiarato nuovamente idoneo all’attività di ristorazione. Dunque Lady Gaga è stata messa in ginocchio da un nemico inaspettato, il ratto newyorkese, e il blog americano “Gothamist” ha definito questa vicenda la prima grande sconfitta per la reginetta del pop.



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".