Home Curiosità Scoperta l’energia infinita! Da oggi le bollette e benzina non si pagano più!

Scoperta l’energia infinita! Da oggi le bollette e benzina non si pagano più!

Il postulato fondamentale di Lavoisier, diceva: “Nulla si Crea, Nulla si distrugge, tutto si trasformae a quanto pare non è proprio così secondo le ultime scoperte del noto fisico Focardi e dell’ ing. chimico, Andrea Rossi.

Per chi non lo sapesse, le compagnie petrolifere ed elettriche stanno facendoci pagare l’energia a caro prezzo, nascondendoci il fatto che utilizzano ormai da tempo, metodi del tutto naturali, in grado di fornire energia gratuitamente (chiamata di Free Energy). Molti sono i sistemi per produrre petrolio, uno di questi sfrutta il normale processo biologico di alcune alghe, in grado trasformare il co2 in petrolio. A marzo del 2011 è stato scoperto e scientificamente dimostrato un metodo per produrre energia all’infinito e gratuitamente con metodi naturali e biocompatibili.Molti ora si chiederanno – Ma perchè i telegiornali non ne parlano? – Sveglia!!! Secondo voi quelli che controllano il mondo con il petrolio permetterebbero la divulgazione di una notizia simile? Tutto questo dimostra che viviamo in un mondo controllato dalla mafia dei potenti mondiali, i quali “filtrano tutto cio’ che gli fà comodo” attraverso i media.

L’Ing. Rossi di un azienda di bologna ha presentato in più dimostrazioni l’E-cat (Energy Catalizer) un generatore da lui costruito in grado di produrre 12 Kilowatts di corrente in uscita inserendone solo 0,6 in entrata! Nel generatore viene utilizzata una piastrina di Nicheal che viene a contatto con Idrogeno ad alta pressione. La reazione che si scatena fra i due elementi produce energia senza rilasciare scorie radioattive.

Gli esperti credono si tratti di una ” FUSIONE A FREDDO“, cioè quel processo per cui 2 nuclei atomici unendosi sprigionano energia. In realtà, l’unione di 2 nuclei atomici richiede l’utilizzo di calore con il quale è  possibile vincere la forza repulsiva esistente tra i due nuclei (immaginatevi 2 sfere che hanno una carica positiva: se avvicinate una con l’altra tenderebbero ad allontanarsi, con il calore è possibile invece unirle). In questo generatore non viene utilizzato calore ed è proprio per questo che è chiamata “Fusione a freddo“.

Se tutto và come deve andare, cioè che l’intera comunità scientifica approvi la straordinaria scoperta di Rossi, il generatore potrebbe essere venduto al solo prezzo di 2000 euro, e sarà in grado di produrre energia e garantire il riscaldamento delle abitazioni di ben 3 famiglie.

Insomma siamo alle porte della TERZA ERA dell’umanità. Divulgate l’articolo espandiamo e facciamo conoscere a tutti la verità!  Indeboliamo le aziende petrolifere che controllano il mondo rendendolo schiavo di materie prime che ormai ammalano il nostro paradiso terrestre. Possiamo cambiare il mondo solo se cambiamo noi stessi!

ASCOLTA IL VIDEO!

GUARDA L’ESPERIMENTO ROSSI-FOCARDI

DIVULGATE DIVULGATE E CONDIVIDETE SU FACEBOOK E SU OGNI ALTRO SOCIAL NETWORK! CAMBIAMO IL MONDO UNA VOLTA PER TUTTE!

QUI TROVATE LA PUNTATA DEL 30 OTTOBRE 2011

Scritto da
Filippo Giaccaglia

Faccio video nel tempo libero, creo video per lavoro e la mia passione è fare video. Credo che si sia capito cosa mi piace fare.

11 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

uagna hacker

Microsoft conferma: attacco hacker da parte di un gruppo russo

Microsoft afferma di essere stata hackerata dal gruppo di hacker russi noto...

Marvel: The Legendary Collection #31 | She-Hulk: Single Lady

Marvel: The Legendary Collection è una collana a cadenza quindicinale edita da...

Disney Lorcana, arriva la versione italiana! Un evento a Milano per festeggiare l’uscita

Ravensburger è pronta al grande evento: Disney Lorcana, il videogioco di carte,...

Cerea Comics&Games 2024: ecco tutte le informazioni sulla manifestazione

Anche per quest’anno, Fiere Del Fumetto presenta Cerea Comics&Games. La nuova edizione,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425