Si bevono 90 bottiglie di Champagne e scappano dal Billionaire senza pagare

Di Federico "Blue" Marchetti
22 agosto 2011

Flavio Briatore sarà davvero “attapirato” dopo quello che è accaduto nel suo locale in Costa Smeralda.

Tre ragazzi russi accompagnati dalle rispettive fidanzate sono entrati nel famoso Billionaire, hanno trascorso la serata nel privè del locale e dopo aver ordinato la bellezza di 90 bottiglie di pregiato Champagne Cristal se ne sono andati senza pagare il conto che ammontava a ben 86 mila euro.

Eppure i sei giovani non avevano destato alcun sospetto dopo essere arrivati nel locale con un bellissimo yatch. Eppure al momento di pagare, chiedono di far recapitare il conto al comandante della barca. L’amara sorpresa è arrivata quando il cameriere ha scoperto che non si trattava di uno yatch ma di un panfilo charter, e nel frattempo i ragazzi se la erano svignata senza pagare il conto.

La vicenda è stata raccontata sul quotidiano L’Unione Sarda e a quanto pare non è tardata la denuncia presso i carabinieri.



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".