Spider-Man: 547 persone radunate da Marvel e Sony per un nuovo record mondiale

Di Claudio Caudullo
17 settembre 2018

Secondo voi come potrebbero festeggiare due grandi colossi dell’intrattenimento, come Marvel e Sony, il grande successo di Spider-Man targato Insomniac Games? Beh, è ovvio, contattando ben 547 persone vestite da Spider-Man per una foto di gruppo da record.

Tutto ciò viene annunciato in un tweet ufficiale dall’Editor-in-chief di Marvel Comics Chester B. Cebulski che annuncia in anteprima l’iniziativa di Marvel e Sony per festeggiare l’ottimo andamento del videogioco.

Le 547 persone chiamate a raccolta sorprendono il Comic Con di Stoccolma con la loro presenza, aggiudicandosi un posto nel Guinness World Record per il più grande raduno di persone vestite da Spider-Man in un singolo evento. Oltre al record ufficiale appare anche la stupenda foto che raggruppa tutti i fan dell’Uomo Ragno in uno dei momenti più belli mai visti in una fiera del genere.

Che dite, Marvel e Sony hanno festeggiato come si deve il grande successo di Spider-Man? Nel frattempo vi ricordiamo che potete leggere la nostra recensione dedicata a Spider-Man di Insomniac Games sempre qui su Uagna!



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi indie, carlini e meme.