E se Ugo Fantozzi fosse il protagonista di Inception?

Di Andrea "Geo" Peroni
4 dicembre 2017

Di improbabili mash-up ne abbiamo visti a milioni in questi anni. Dai personaggi Disney che invadono il recente trailer di Avengers: Infinity War, a Frozen reinventato nello stile della serie HBO Game of Thrones, solo per dirne alcuni. Quello che vi proponiamo oggi, però, è una vera chicca del web e arriva tutta dall’Italia.

La pagina Facebook The Treilers ha ipotizzato nel video che vi lasciamo di seguito l’inimmaginabile: e se Fantozzi contro tutti, film del 1980 diretto da Neri Parenti, fosse stato girato da Christopher Nolan per il suo Inception? Il video prova a dare una risposta, mostrandoci in un trailer mash-up le improbabili disavventure del ragionere ritratto da Paolo Villaggio nel mondo di Nolan e Di Caprio. La Megaditta si espanderà ora anche nel ramo della sicurezza dei sogni, dopo aver visto questa chicca?

Fantozzi girato da Christopher Nolan

FANTOZZI VERSIONE MASHUP (3)E se "Fantozzi contro tutti" fosse stato girato da Christopher Nolan nello stile di "Inception"? Come sarebbe stato il trailer del film? Che senso avrebbe acquisito la scena dello sfilatino di Diego Abatantuono e la Pina? Questo video è la risposta. by The Treilers <3 #fantozzi #nolan #thetreilers

Geplaatst door Coppa Cobram op woensdag 29 november 2017



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.