Home Curiosità Un parcheggio in testacoda

Un parcheggio in testacoda

Quante volte vediamo video di gente che sbatte ovunque per parcheggiare un’auto in posto ben più grosso di quanto sarebbe minimamente indispensabile per posteggiare l’auto senza problemi?


Questo non è proprio quel tipo di situazione. Al Guinness World Records (agosto) in un’edizione europea un uomo riesce a parcheggiare, in un parcheggio più grande della sua vettura di soli 26 centimetri, in testacoda!! 
L’uomo di cui stiamo parlando è Ronny Wechselberger, un tedesco che è entrato nel prestigioso libro del GWR e che ora è diventato famoso per le sue imprese.

Il video dell’impresa:

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

3 Commenti

  • Sembra difficile, ma in realtà basta avere molto allenamento molti nervi saldi e saper fare la manovra al momento giusto, Andrea, non parlare di burnout che quelli si riescono a fare bene solo con auto a trazione posteriore, i parcheggio in testacoda è tutta un altra tecnica, che non scrivo solo perché i tanti esaltati che leggerebbero l’andrebbero subito a provare rischiando di farsi moto male e di far male ad altri, allora preferisco non dirla qui in pubblico. Se vuoi sapere come si fa effettua un corso di guida acrobatica che li ti insegnano tutto persino a camminare con l’auto su due ruote.
    Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Cerea Comics&Games 2024: ecco tutte le informazioni sulla manifestazione

Anche per quest’anno, Fiere Del Fumetto presenta Cerea Comics&Games. La nuova edizione,...

Marvel: The Legendary Collection #30 | Loki Agente di Asgard: Gli ultimi giorni

Marvel: The Legendary Collection è una collana a cadenza quindicinale edita da...

GCC Pokémon Scarlatto e Violetto: Destino di Paldea – Ecco il set allenatore Fuoriclasse

Dal 26 gennaio scorso è disponibile un nuovissimo contenuto aggiuntivo per l’amato...

GCC Pokémon – Scarlatto e Violetto: Destino di Paldea, l’espansione è ora disponibile

La nuovissima espansione del popolare Gioco di Carte Collezionabili Pokémon “Scarlatto e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425