Un’isola “alla deriva”…

Di Andrea White Mezzelani
7 marzo 2011

Come ogni anno l’isola dei famosi accompagna le giornate degli italiani, insieme ad altri reality (GF, etc), ma quest’anno Simona Ventura “non sfonda”. Ebbene sì; gli ascolti della trasmissione “non si impennano”, restano costanti e tutt’altro che entusiasmanti.

Simona, però, aveva trovato il modo per rinnovare il reality (giunto all’ottava edizione) con l’introduzione, al posto dei non famosi, “dei parenti di…”.

L’isola non convince, Simona Ventura, una delle conduttrici più celebri e famose della TV italiana, non commenta, e sicuramente avrà qualche asso nella manica per “risollevare la situazione”. Ora come ora però non si può non constatare la poca riuscita del reality, che non riesce a essere competitivo nel palinsesto italiano neanche con scoop come quello del topless della “celebre” Raffaella Fico. R. F. aveva dichiarato poco prima: “non sono una tutto sedere“; ora possiamo dire che lo ha dimostrato.

Secondo voci maligne, il topless della Fico è stato voluto e non casuale…secondo voi?
Secondo altri invece è il cast dei partecipanti ad essere “spompo”…

In effetti di volti molto noti non si vedono. Ma dopotutto i reality servono a questo; ridare visibilità ai VIP che l’hanno persa.

Solo le prossime puntate ci riveleranno se il reality riuscirà a sfondare oppure resterà un semi-flop…



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.