Whooming si rinnova!

Di Immenso
19 marzo 2014

whooming

Di certo ricorderete di quando abbiamo parlato di Whooming! Effettivamente non è passato molto tempo, anzi!

Tuttavia qualcosa ci ha spinto a tornare sull’argomento infatti, essendo io registrato da un bel pò di tempo a questo servizio, ho ricevuto un importante newsletter che mi ha spinto a informare anche voi.

Whooming ha messo online il  suo nuovo sito, con tante novità che ora andremo ad elencare!

La cosa che potremo notare subito è la grafica totalmente rinnovata, molto semplice, assieme a delle diapositive molto simpatiche che rappresentano i classici “rompiscatole” o, come scritto sul sito, “I soliti sospetti” come: lo stalker, l’operatore del call center, la fidanzata gelosa, il burlone o il datore di lavoro!

Una delle altre novità, tra le più importanti, è la modalità di utilizzo di Whooming: mentre prima il numero arrivava istantaneamente via mail dopo aver rifiutato la chiamata, ora bisognerà attendere 24 ore o, in alternativa, condividendo su facebook la tua opinione sul servizio sbloccherai i numeri nascosti per 24 ore oppure acquistando credito Whooming potrai ottenere le notifiche istantanee via SMS; si potrà inoltre usufruire di facebook per registrarsi al servizio.

L’altra novità riguarda la possibilità di affiliarsi per guadagnare con Whooming, un’opportunità a mio parere molto importante soprattutto, come riportato sul sito, per chi possiede tabaccherie, negozi di telefonia o bar, guadagnando percentuali sulle vendite effettuate. Per un mese inoltre, Whooming offrirà sull’app Android tutti i numeri in chiaro!

Gli sviluppatori sperano anche che presto l’app sia disponibile anche per iOS, sarebbe un ulteriore passo avanti. 

Per finire, tornando al sito sono stati inseriti anche una zona feedback, con varie slide degli utenti che esprimono il loro parere sul servizio, una zona “Dicono di noi” con vari articoli su siti web noti, gli RSS del blog Whooming e una “Press room” dedicata ai blogger, dove si possono trovare immagini, banner e quant’altro da utilizzare in articoli come quello che vi ho presentato oggi!

Potrete provare questi cambiamenti sul nuovo sito: Clicca qui.

Per eventuali domande potrete utilizzare la sezione mobile sul nostro forum.



Sono nato in un un piccolo paese della Basilicata e, oltre a proseguire gli studi, gioco a calcio in prima categoria regionale. Ho una grande passione per il computer e su Uagna mi occupo della parte tecnica del forum e di tanto in tanto preparo guide tecnologiche e per cellulari. Nel tempo libero preferisco uscire con gli amici e giocare a pallone. Tifo Juventus e ho 17 anni.