Home Videogiochi News Treyarch svela Black Ops 3?

Treyarch svela Black Ops 3?

Black Ops 2 è stato l’ultimo gioco sviluppato da Treyarch, rilasciato nel corso del 2012 sulle console old-gen, oltre che su PC. Nonostante siano passati ben tre anni dal rilascio del titolo, la community è rimasta molto affezionata al gioco, continuando a giocarci ancora oggi. A tal riguardo, Treyarch ha rilasciato una nuova patch che aveva lo scopo di sistemare alcuni problemi tecnici. Tuttavia, la software house statunitense ha rilasciato un nuovo indizio che, in poche ore, ha fatto il giro del web. In particolare, in alcune mappe, è stata inserito un poster di una donna contenente un codice per l’applicazione Snapchat. Una volta aver utilizzato questo codice, troverete un nuovo utente su Snapchat chiamato “callofduty“, che vi mostrerà due teaser.

black-ops-snap-chat

I video in questione non sono molto chiari ma, in alcune immagini, sembra che vi sia un indizio per quanto riguarda il numero 3, il che rimanderebbe proprio a Black Ops 3. Inoltre, vengono mostrate immagini che non appaiono futuristiche come quelle di Black Ops 2, ma che rimandano più all’ambientazione del primo Black Ops. Potrebbe quindi essere che il terzo capitolo della serie, sia collocato tra il primo e il secondo BO. Infine, come sottofondo, si sente una voce che pronuncia le seguenti parole “Ascoltate solo il suono della mia voce“.

Insomma, sembra che l’annuncio del nuovo titolo sviluppato da Treyarch sia nell’aria, e sembra proprio che si tratti di Black Ops 3.

Restate su Uagna per rimanere aggiornati sulla questione.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

Creatures of Ava: tutto ciò che c’è da sapere dal trailer di annuncio

In arrivo su Xbox Series X|S, PC Windows e anche gratuitamente su...

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425