Avicii trova un accordo con Leona Lewis dopo il litigio su twitter!

Di Filippo Giaccaglia
18 agosto 2011

Ieri vi avevamo accennato la lite scoppiata tra Leona Lewis e il Dj Svedese Avicii, tutto per colpa della musica: Avicii, ha accusato a Leona per aver usato la base del suo disco Penguin, attuale hit estiva, per Collide.

Dopo una serie di botte e risposte e la richiesta dello svedese di far ritirare il pezzo della Lewis dalle Stazioni Radiofoniche, questo pomeriggio abbiamo trovato un messaggio (twitt) del giovane Avicii su Twitter, famoso social Network.

AVICII: We’ve finally come to an agreement with Leona on all the issues. So happy to move on and focus on hit making!
Abbiamo finalmente raggiunto un accordo con Leona su tutte le questioni. Sono  felice di andare avanti e concentrarmi per fare una Hit!

AVICII: Glad to FINALLY have resolved situation with Leona. Music is the answer!
Sono contento di aver risolto FINALMENTE situazione con Leona. La musica è la risposta!

AVICII: So happy to move on with Leona and focus on having a hit together. “Così felice di andare avanti con Leona e concentrarsi per avere un successo insieme”.

Finalmente dopo giorni di inferno per la Lewis, i due artisti hanno trovato un punto d’incontro e ristabilito il loro equilibrio. Ora ci aspettiamo una Hit da questi due colossi della Musica!



Dicono che sono un sognatore e che dovrei pensare a crescere di più. Dicono che non avrò mai una famiglia e che non metterò mai la testa a posto. Ma io me ne frego. Sono contento di essere il bambino "grande" con una famiglia di 500 mila nipotini.