Gabry Ponte remix su Fabri Fibra “Controcultura”

Di Andrea White Mezzelani
30 gennaio 2011

Enorme successo di Fabri Fibra e Gabry Ponte che fa remix spettacolari delle canzoni del rapper originario di Senigallia classe 1976 (Marche). Fibra è riuscito con le ultime canzoni a “dominare” nelle emittenti radiofoniche e per non bastare, attraverso i remix di Gabry Ponte ad essere fra le Hit delle classifiche House del momento.

In particolare ecco il MashUP di Gabry Ponte che sta facendo impazzire tutti:

Fabri Fibra vs Duck Sauce – Tranne Te vs Brabra Streisand

Come ogni cosa di successo, viene emulata in rete; sono moltissime infatti le imitazioni ironiche di questa canzone che girano per il WEB.

Ora Ponte ci riprova, con Vip in Trip.

Le canzoni sono tratte dall’album “Controcultura” di Fabri Fibra, che nel 2011 farà un tour di presentazione dell’album passando per le maggiori città Italiane, tra cui: Rimini (18/02), Bologna (05/02) , Udine (11/02), Napoli (24/02), Bari (25/02), Taranto (26/02).

Ecco le canzoni che trovate nell’album:

1) 6791
2) Escort
3) ≠ (diverso da)
4) Double Trouble
5) +- (più o meno)
6) Spara Al Diavolo
7) Controcultura
8) Vip In Trip
9) Qualcuno Normale (feat. Marracash)
10) Insensibile (feat. Dargen D’Amico)
11) Tranne Te
12) Non Potete Capire
13) 3 Parole
14) Rivelazione
15) Troppo Famoso (feat. Entics)
16) Le Donne
17) In Alto (feat. Simona Barbieri)
18) La Fretta (feat. Dj Double S)

Purtroppo non sono disponibili i link ufficiali delle canzoni, quindi verrebbero rimossi in continuazione, cercateli su YOUTUBE.
Per maggiori informazioni sull’album di Fabri Fibra e sulle date del tour vi forniamo il link del sito ufficiale di Fabri Fibra.



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.