Gli Orribili abiti del Grammy

Di Filippo Giaccaglia
8 febbraio 2011

Gli Ok Go ai grammy del 2007.
Come abbiamo già detto nei precedenti articoli, sono un gruppo rock alternative, divenuto famoso grazie ai loro strambi video e alle loro manie esibizionistiche!


E Nelly? Dove pensava di andare? ad una partita di basket forse, ma di sicuro non ai Grammy.
Sicuramente la critica lo ha perdonato dato che quel peridodo era davvero il numero 1!


Usher nel 2005, è un mix trà Frank Sinatra e Gesù Cristo. Con un vestito bianco puro con catenoni d’oro che cadono sopra una cravatta tinta!


Britney Spears sembra una cowgirl che si è persa nel bosco mentre si recava al ballo.  Sfortunatamente, questa non sarebbe l’ultima scelta di uno stile sfortunato nella vita di Britney…


Che dire….Lady GaGa è stata ed è tutt’ora la regina del pop moderno e se nel 2010 portava un abbigliamento orribile quanto le sue scarpe, possiamo passarci anche sopra.


Alicia Keys deve essere stata in qualche posto segreto che noi non conosciamo. Non c’è altro modo per spiegare il vestito composto da strani fiori di seta verdi e i ricami floreali.


Pink nel 2002 pensava di andare al Moulin Rouge.
E dov’è finito il resto dei suoi pantaloni? Decisamente orribili!

Lo Staff Uagna vi ringrazia per la visita



Dicono che sono un sognatore e che dovrei pensare a crescere di più. Dicono che non avrò mai una famiglia e che non metterò mai la testa a posto. Ma io me ne frego. Sono contento di essere il bambino "grande" con una famiglia di 500 mila nipotini.