LADY GAGA: Born This Way, un video inquietante.

Di Filippo Giaccaglia
1 marzo 2011

A distanza di 2 settimane dall’uscita del singolo di GaGa “Born This Way”, arriva finalmente il video, che dopo 3 giorni dalla pubblicazione (27 febbraio 2011) è stato visualizzato circa 2’700’000 volte. Cifre che fanno girare la testa proprio come il video in questione: una divinità che, sospesa nello spazio, sembra partorire teste aliene e mitragliatrici.
Oso dire che i primi 2 minuti e 20 secondi sono davvero inquietanti…
Nei successivi 5 minuti di video, vediamo una Lady Gaga che balla a ritmo di musica, passando da un intimo nero quasi trasparente a smoking e papillon mentre, il suo volto truccato di bianco e nero è a forma di teschio e con delle strane sporgenze sugli zigomi…
Born This Way dunque, senza nemmeno passare dal via scala tutte le hit del momento e arriva in prima posizione. Già dal primo ascolto chiunque si rende conto delle potenzialità e della magia di questo straordinario disco. Semplicemente una HIT!
GUARDA IL VIDEO BORN THIS WAY DI LADY GAGA.



Dicono che sono un sognatore e che dovrei pensare a crescere di più. Dicono che non avrò mai una famiglia e che non metterò mai la testa a posto. Ma io me ne frego. Sono contento di essere il bambino "grande" con una famiglia di 500 mila nipotini.

  • Dux

    che artista!!