Ultime foto: Katy perry, Nicky Minaj, Justin Bieber, Keri Hilson, Je Lo.

Di Filippo Giaccaglia
27 gennaio 2011

Questa settimana è successo davvero di tutto, Katy Perry posa con Mark Zuckerberg,il creatore di Facebook ;

Nicki Minaj indossato una parrucca Gumbi Rosa, Justin Bieber si traveste da adulto con baffi e vestito, Christina Aguilera bacia facce , Jennifer Lopez insieme a Bruce Willis, per non parlare delle serenate di Keri Hilson a Quentin Tarantino.
Un felice Mark Zuckerberg che posa con Katy Perry presso gli uffici Facebook.
“Speriamo che Marco non abbia fatto la foto per  appendere un marchio di grande questione dietro la testa di Katy…”

Nicki Minaj ha deciso di vestirsi con costume e parrucca rosa fluorescente….Ma dopotutto quei fianchi non mentono e possiamo ancora chiamarti Onika!

Justin Bieber fa un tentativo travestendosi da adulto, sul tappeto rosso apposta per la critica presente al 16° “Movie Awards” al Palladium di Hollywood ( il 14 gennaio 2011).

Christina Aguilera bionda e bellissima come sempre, fotografata mentre bacia il suo nuovo fidanzato Matt Rutler al “InStyle” dopo-party per i Golden Globes.

Jennifer Lopez invece si è unita all’attore Bruce Willis, Emma Heming e manager Benny Medina al Golden Globe dopo la festa.

Il 16° “Annual Critics Choice Movie Award” (14 gennaio) la cantante Keri accarezza il viso di Quentin Tarantino

Pitbull immortalato, mentre sfrega la testa di un mini-me di carta pesta durante la sua festa di compleanno per i suoi 30 anni, al Club Play il 15 gennaio 2011 a Miami Beach.



Dicono che sono un sognatore e che dovrei pensare a crescere di più. Dicono che non avrò mai una famiglia e che non metterò mai la testa a posto. Ma io me ne frego. Sono contento di essere il bambino "grande" con una famiglia di 500 mila nipotini.